Simone Gesi testimonial della TAG Heuer Cup

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

DAG01gSuperate le cinquanta barche iscritte, la TAG Heuer CUP annuncia che il navigatore solitario Simone Gesi (due Mini Transat all’attivo) sale a bordo con ruolo operativo dell’evento.

Sarà il nostro “testimonial”, premierà i vincitori e in più dispenserà consigli ai regatanti durante il briefing di sabato mattina, raccontando come un velista professionista affronta una competizione, lunga o breve che sia, dando sempre il massimo e curando i più piccoli particolari. Con i suoi consigli potrete, perché no, vincere la prima edizione della veleggiata e magari, migliorare le vostre prestazioni alle prossime regate alle quali parteciperete.

 

Chi è Simone Gesi:

Mini Transat, Simone Gesi“Per navigare in solitario è necessaria una grande disciplina e conoscenza di sé, per sapere quando è il caso di accelerare e spingere la barca al massimo e quando invece è il momento di tirare il freno a mano. Perché l’unica cosa che conta durante una traversata atlantica in solitario è portare la barca dall’altra parte dell’oceano e avere presente che il mare e il vento sono sempre più forti di noi.”

Questo è una sintesi di del pensiero di Simone, per saperne di più clicca qui.

 

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COMlogo

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi