developed and seo specialist Franco Danese

Simone Gesi testimonial della TAG Heuer Cup

VIDEO L’Elan Impression 354, il più piccolo deck saloon sul mercato, sarà varato a breve
28 marzo 2014
CAT F-14, lo monti e lo smonti senza neanche una vite
28 marzo 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

DAG01gSuperate le cinquanta barche iscritte, la TAG Heuer CUP annuncia che il navigatore solitario Simone Gesi (due Mini Transat all’attivo) sale a bordo con ruolo operativo dell’evento.

Sarà il nostro “testimonial”, premierà i vincitori e in più dispenserà consigli ai regatanti durante il briefing di sabato mattina, raccontando come un velista professionista affronta una competizione, lunga o breve che sia, dando sempre il massimo e curando i più piccoli particolari. Con i suoi consigli potrete, perché no, vincere la prima edizione della veleggiata e magari, migliorare le vostre prestazioni alle prossime regate alle quali parteciperete.

 

Chi è Simone Gesi:

Mini Transat, Simone Gesi“Per navigare in solitario è necessaria una grande disciplina e conoscenza di sé, per sapere quando è il caso di accelerare e spingere la barca al massimo e quando invece è il momento di tirare il freno a mano. Perché l’unica cosa che conta durante una traversata atlantica in solitario è portare la barca dall’altra parte dell’oceano e avere presente che il mare e il vento sono sempre più forti di noi.”

Questo è una sintesi di del pensiero di Simone, per saperne di più clicca qui.

 

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COMlogo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi