L’idea è semplice quanto geniale. Perché non sfruttare i parabordi come aiuto per salire in barca? Questo è il concetto alla base del Fender 2 Step, prodotto dalla danese Dan-Fender: si tratta di un parabordo in PVC dotato di un foro centrale e di due attacchi laterali per una maggiore stabilità.
L’UTILITA’ DI FENDER 2 STEP
Se la vostra barca possiede alte murate, o se a bordo dovete far salire bambini e persone di bassa statura, questo tipo di parabordo è una soluzione semplice ed efficace, poiché offre ben due punti di appoggio che fungono da “scalini”. Inoltre permette ai membri dell’equipaggio di raggiungere più agevolmente il pontile prima dell’ormeggio, senza dover ricorrere al classico salto. I parabordi sono disponibili nei colori bianco, blu scuro e nero.
L’ULTIMO DI UNA FORTUNATA SERIE
Fender 2 Step è solo l’ultimo modello di una fortunata serie: il Fender Step, ad esempio, non è forato al centro ma la sua conformazione (sempre caratterizzata da due punti di attacco per le cime) consente di sfruttarlo come grafino e può essere fissato con una doppia cima alla delfiniera prodiera facilitando la salita e la discesa qualora decideste di ormeggiare in prua. www.fenderstep.com
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
2 commenti su “Fender 2 Step, il parabordo per…fare due passi”
Me lo immagino una mattina con l’umidità della notte… sai che swiiiiiiish !!! Voli assicurati 😉
secondo me invece è un’idea furba…