Fender 2 Step, il parabordo per…fare due passi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

fender-2-stepL’idea è semplice quanto geniale. Perché non sfruttare i parabordi come aiuto per salire in barca? Questo è il concetto alla base del Fender 2 Step, prodotto dalla danese Dan-Fender: si tratta di un parabordo in PVC dotato di un foro centrale e di due attacchi laterali per una maggiore stabilità.

fender-2-step-blue-navyL’UTILITA’ DI FENDER 2 STEP
Se la vostra barca possiede alte murate, o se a bordo dovete far salire bambini e persone di bassa statura, questo tipo di parabordo è una soluzione semplice ed efficace, poiché offre ben due punti di appoggio che fungono da “scalini”. Inoltre permette ai membri dell’equipaggio di raggiungere più agevolmente il pontile prima dell’ormeggio, senza dover ricorrere al classico salto. I parabordi sono disponibili nei colori bianco, blu scuro e nero.

L’ULTIMO DI UNA FORTUNATA SERIE
Fender 2 Step è solo l’ultimo modello di una fortunata serie: il Fender Step, ad esempio, non è forato al centro ma la sua conformazione (sempre caratterizzata da due punti di attacco per le cime) consente di sfruttarlo come grafino e può essere fissato con una doppia cima alla delfiniera prodiera facilitando la salita e la discesa qualora decideste di ormeggiare in prua. www.fenderstep.com

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Fender 2 Step, il parabordo per…fare due passi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi