TAG Heuer CUP, iscrizioni a gonfie vele. Siete già in più di 40!

tag heuer cupLa TAG Heuer CUP piace sempre di più, sono già oltre quaranta le barche iscritte alla prima edizione di un evento che vuole diventare una “classica” primaverile del golfo di Genova.

La veleggiata è stata studiata per includere tutti gli amanti del mare, dal regatante accanito al crocerista desideroso di passare un sabato per mare con gli amici, a testare magari la barca in una delle prime uscite dell’anno, è anche possibile trovare imbarchi singoli tramite il nostro sito e alle compagnie di charter che offrono questa opportunità.

In più la cornice della competizione è davvero unica, unisce un percorso mozzafiato che guarda al tratto di costa più bello del golfo Paradiso all’unico evento in Italia che non solo crea un salone nautico dove comprare accessori e barche nuove, ma che da anche la possibilità di respirare l’emozione che la vela può dare. Lo spettatore si trova in un porto ideale, dove vedere barche mitiche (Goletta America, Vento di Sardegna, Nave Italia, Moana solo per citarne alcune), bambini e adulti possono uscire in mare tutti giorni, grazie alle derive dello Yacht Club Italiano, le barche scuola presenti e anche Pandora, una vera barca da pirati. In più conferenze, incontri con i velisti italiani più famosi e zona louge aperta sino le h 24.  Altro elemento unico è il diveritimento, sabato sera si potrà ballare dalla fine della premiazione della TAG Heuer CUP sino alle 2 di notte, con DJ anch’essi amanti del mare e della vela nella serata più glamour ed esclusiva di Genova, il Velafestival night-Sailors Party!

Attendiamo ancora tante adesioni, se hai una barca clicca qui:

https://www.giornaledellavela.com/news/modulo-iscrizione-tag-heuer-cup/

se cerchi un imbarco qui

https://www.giornaledellavela.com/news/charterscuole-vela-al-tag-heuer-velafestival-e-tag-heuer-cup/

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su