VELA E-VENTO, giovedì la grande serata dedicata al mondo della vela: e se non potete venire, c’è la diretta streaming

Velae-ventoSi avvicina la grande serata della vela: giovedì 20 marzo, ore 19.30. Presso la Sala Verdi dell’Hotel Westin Palace di Milano (Piazza della Repubblica 20) si parlerà di Vela, con la “V” maiuscola, nell’ambito del VELA E-VENTO 2014, assieme agli ospiti della serata Giancarlo Pedote, Alberto Bona (nostri candidati a Velista dell’Anno 2014) e Marco Nannini (Velista dell’Anno 2012 e autore della nostra collana di DVD “Navigare Meglio con Marco Nannini). Si parlerà di Mini Transat, di Coppa America e di regate intorno al mondo: a condurre la serata due volti noti del giornalismo velico, Luca Bontempelli, penna pungente de La Gazzetta dello Sport e direttore di Sailrev.com, e Giulio Guazzini, il volto televisivo della vela sui canali Rai. In apertura della serata (a ingresso libero) organizzata con la collaborazione di Spinlock e Harken, avverrà un interventi tecnico di 30 minuti dal tema “la manutenzione dell’attrezzatura di coperta di un’imbarcazione a vela”.

LA DIRETTA STREAMING DI VELA E-VENTO
Chi non potrà essere a Milano, potrà comunque seguire in tempo reale la serata tramite la diretta streaming a questo indirizzo .

IDENTIKIT DEGLI OSPITI
Giancarlo Pedote: 38 anni, fiorentino, è andato ad un soffio dallo storico trionfo nella MiniTransat 2013 categoria Proto concludendo al secondo posto ad una inezia dal vincitore. È il più forte minista italiano di sempre.
Alberto Bona: 27 anni, torinese, in giovane età ha coronato il suo sogno di partecipare alla MiniTransat 2013 prendendosi il lusso di concludere 5° tra i Serie, nonostante numerosi problemi tecnici. Un grande futuro davanti.
Marco Nannini: 35 anni, anch’egli torinese, ha lasciato una brillante carriera nella City Londinese per diventare velista e navigatore oceanico a tempo pieno, chiudendo in seconda posizione la Global Ocean Race (Giro del mondo a tappe).

www.velae-vento.com

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su