VELA E-VENTO, giovedì la grande serata dedicata al mondo della vela: e se non potete venire, c’è la diretta streaming
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Si avvicina la grande serata della vela: giovedì 20 marzo, ore 19.30. Presso la Sala Verdi dell’Hotel Westin Palace di Milano (Piazza della Repubblica 20) si parlerà di Vela, con la “V” maiuscola, nell’ambito del VELA E-VENTO 2014, assieme agli ospiti della serata Giancarlo Pedote, Alberto Bona (nostri candidati a Velista dell’Anno 2014) e Marco Nannini (Velista dell’Anno 2012 e autore della nostra collana di DVD “Navigare Meglio con Marco Nannini). Si parlerà di Mini Transat, di Coppa America e di regate intorno al mondo: a condurre la serata due volti noti del giornalismo velico, Luca Bontempelli, penna pungente de La Gazzetta dello Sport e direttore di Sailrev.com, e Giulio Guazzini, il volto televisivo della vela sui canali Rai. In apertura della serata (a ingresso libero) organizzata con la collaborazione di Spinlock e Harken, avverrà un interventi tecnico di 30 minuti dal tema “la manutenzione dell’attrezzatura di coperta di un’imbarcazione a vela”.
LA DIRETTA STREAMING DI VELA E-VENTO
Chi non potrà essere a Milano, potrà comunque seguire in tempo reale la serata tramite la diretta streaming a questo indirizzo .
IDENTIKIT DEGLI OSPITI
Giancarlo Pedote: 38 anni, fiorentino, è andato ad un soffio dallo storico trionfo nella MiniTransat 2013 categoria Proto concludendo al secondo posto ad una inezia dal vincitore. È il più forte minista italiano di sempre.
Alberto Bona: 27 anni, torinese, in giovane età ha coronato il suo sogno di partecipare alla MiniTransat 2013 prendendosi il lusso di concludere 5° tra i Serie, nonostante numerosi problemi tecnici. Un grande futuro davanti.
Marco Nannini: 35 anni, anch’egli torinese, ha lasciato una brillante carriera nella City Londinese per diventare velista e navigatore oceanico a tempo pieno, chiudendo in seconda posizione la Global Ocean Race (Giro del mondo a tappe).
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di aprile 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2025 (il numero 551, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un
Le vostre foto di vela, le vostre bellissime storie. Continuate a mandarcele!
Ok. Sapevamo di poter contare su di voi, community di sea lovers che ci seguite ogni giorno. Ma vi siete superati. Due giorni fa vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre foto di vela: ebbene, ce ne avete mandate più
Mandaci la tua foto di vela ed entra nella storia con il GdV!
Vi avevamo promesso di svelarvi, mano a mano, tutte le iniziative per festeggiare i 50 anni del Giornale della Vela. Dopo avervi raccontato della grande festa a cui siete tutti invitati, e dopo avere aperto per voi il nostro archivio
C’è una grande festa della vela sabato 24 maggio. Siete tutti avvertiti. E invitati
Cinquant’anni di storia del Giornale della Vela valgon bene una festa. E noi abbiamo deciso di festeggiare questo storico traguardo nel migliore dei modi con tutti voi che ci seguite: una community di due milioni di Sea Lovers. La più