Il biglietto del TAG Heuer VELAFestival? Compralo online!

Arrivare al Marina della Fiera di Genova senza ansia e senza la necessità di mettersi in fila perdendo tempo prezioso da dedicare alla visita del TAG Heuer VELAFestival? È possibile, anzi è semplicissimobasta acquistare il biglietto d’ingresso alla prima festa della vela italiana via internet cliccando qui.

Immagine 2

NON PERDERE TEMPO!
Approfittane subito il biglietto on line conviene!
 Questo tagliando infatti vale come ingresso per un giorno al TAG Heuer VELAFestival e se vuoi puoi aggiungere anche il PARCHEGGIO PER UN AUTO RISPARMIANDO!!!

Acquistando on line infatti pagherai l’ingresso solo 7 euro anzichè 9 euro e se prendi anche il parcheggio pagherai 10 euro anzichè 14. Cosa aspetti?

COME FUNZIONA L’ACQUISTO ONLINE
Una volta aggiunto al carrello, procedi con l’acquisto, presenta la ricevuta d’acquisto alla biglietteria del TAG Heuer VelaFestival e riceverai il tagliando d’ingresso.

SCOPRI IL TAG HEUER VELAFESTIVAL
Un evento unico realizzato con passione da appassionati dove i proagonisti sono le barche e i velisti.
 Al TAG Heuer VELAFestival potrai infatti ammirare i modelli di barche appena presentati e varati, le chicche della vela e i migliori scafi per la crociera.
 Ma non solo, il TAG Heuer VELAFestival è molto di più! Ogni giorno ci sarannofilmati, incontri con velisti famosi, convegni degli operatori e la sera sarà sempre una festa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Ice 62 Targa (17m), la sportiva che si veste da blue water

Al Cannes Yachting Festival erano numerose le anteprime mondiali lanciate dai cantieri del settore vela. A rispondere presente all’appello delle novità è stato anche Ice Yachts, che ha lanciato un aggiornamento del suo 62 piedi, ovvero l’Ice 62 Targa, un

Torna su