developed and seo specialist Franco Danese

Il meglio della gamma RS Sailing in vetrina al TAG Heuer VELAFestival

Per qualche “mi piace” in più…navigo nudo sul mio 470
12 marzo 2014
Il biglietto del TAG Heuer VELAFestival? Compralo online!
14 marzo 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

rs-aeroIl TAG Heuer VELAFestival non sarà soltanto l’occasione per ammirare in prima persona le migliori proposte dei cantieri sul mercato dei cabinati. Ci saranno anche tante derive in mostra: come quelle prodotte dall’inglese RS Sailing, che negli ultimi anni si è imposto a livello internazionale. Oltre ai “classici” RS Feva, RS 100 e 500, potrete toccare con mano il nuovo e divertente RS Aero, che ha debuttato recentemente al Dinghy Show di Londra, e l’RS CAT16, il primo catamarano prodotto dall’azienda.

rs-aeroRS AERO
Super leggero, ma non solo. Il nuovo RS Aero presenta albero e boma in carbonio, resina epossidica e parti di carbonio per lo scafo, tre diverse configurazioni di armo, elevato rapporto superficie velica/peso. E’ veloce, divertente, maneggevole e ha un prezzo davvero interessante. Come tutte le imbarcazioni RS, anche l’RS Aereo è distribuito in Italia da Boattech (www.boattech.it), dealer di tutte le imbarcazioni prodotte dall’azienda britannica. L’ultimo nato in casa RS ha fatto il suo debutto pochi giorni fa al Dinghy Show di Londra, dove sono stati presentati due prototipi. La nuova barca ha già registrato un grande successo e sorpreso in modo oltremodo positivo per le sue caratteristiche.

rs-fevaRS FEVA
Classe riconosciuta e internazionale ISAF, Dinghy of the Year negli USA, Coup de Coeurs in Francia, barca doppia più venduta al mondo degli ultimi anni, classe junior RYA inglese, classe riconosciuta FIV inserita nel progetto Under 16… Una lista di riconoscimenti senza fine. Con più di 5000 barche vendute, l’RS Feva è a livello mondiale il nuovo punto di riferimento nelle classi giovanili: è infatti ottimo per la scuola vela, ma le caratteristiche dello scafo lo rendono ideale anche per la regata.

rs-100RS 100
Il nuovo, facile, entusiasmante, divertente singolo da RS di cui sono stati venduti oltre 240 esemplari nei primi 12 mesi successiva alla presentazione.
Specifiche  di progetto:
Lunghezza f.t.: 4300mm
Baglio max: 1830mm
Superficie randa: 8,4 opppure 10,2 mq
Superficie gennaker: 12,4 mq
Materiale scafo: Epoxy GRP foam sandwich
Appendici: Deriva e timone in resina epoxy
Albero: composito in carbonio.

rs-cat16RS CAT16
La più recente imbarcazione della gamma RS ed il primo catamarano prodotto dal cantiere. Facile da utilizzare e molto resistente, RS CAT16 è perfetto per le scuole di vela, i beach club e le famiglie. Con notevoli sviluppi tecnici negli aspetti chiave della struttura della barca, RS CAT16 non ha solo un look moderno, ma offre anche importanti vantaggi pratici. La costruzione con tecnologia RS Comptec PE3 – polietilene in tre strati con l’utilizzo di stampi rotazionali garantisce una grande durata e resistenza, mentre le innovative soluzioni progettuali sviluppate dal esperto di cat Jo Richards e dal team di sviluppo di RS, assicurano prestazioni brillanti, grande stabilità e maneggevolezza.

rs-500RS 500
RS 500, classe riconosciuta ISAF e FIV, è il miglior compromesso tra velocità, sicurezza nella conduzione e prezzo attualmente sul mercato. Leggera e resistente, disegnata per stupire con il suo equilibrio tra velocità e facilità di gestione. Adatta ad un pubblico che sa cosa cos’è la vela su una deriva ma non ha il tempo di dedicarsi solo a quello.

SCOPRI COS’E’ IL TAG HEUER VELAFESTIVAL
SCOPRI COSA TROVI AL TAG HEUER VELAFESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi