TAG Heuer CUP, il tuo imbarco lo trovi qui!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

imbarchi tag heuer cup

Accade già nelle grandi regate caraibiche: agli appassionati “senza barca” sono gli stessi organizzatori che propongono a condizioni uniche, le diverse possibilità di imbarco. E’ così anche per la TAG Heuer CUP.

Immagine 3Malditerra Velaclub propone diverse tipologie di imbarco, per partecipare e assistere all’evento a bordo dei cabinati della sua flotta. Le barche saranno ormeggiate direttamente all’interno della Darsena Fiera proprio nel cuore dell’evento e salperanno per partecipare alle veleggiate competitive.

Tre le tipologie di imbarco previste
. imbarco sabato mattina a Genova, presso la Darsena Fiera, per la sola veleggiata
. imbarco venerdì sera a Genova, presso la Darsena Fiera, della durata di 2 Giorni e 2 Notti
. imbarco giovedì sera a La Spezia, con trasferimento a Genova per tutti e tre i giorni

Immagine 2

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO IMBARCO

shapeimage_1Anche Sea Master, il primo master in Italia tenuto da skipper professionisti, lancia uno speciale corso di altura per il TAG Heuer VELAFestival 2014. E ne raddoppia la durata. da due a quattro giorni, mantenendo invariato il prezzo. Si salpa il giovedì 10 aprile da La Spezia in direzione Genova, il venerdì si svolge il corso Sea Master e in più inizia la visita al TAG Heuer VELAFestival. Sabato tutti sulla linea di partenza della TAG Heuer CUP, per poi partecipare agli eventi a terra e ripartire la domenica per La Spezia. Durante il corso di affronteranno tutte le condizioni di navigazione, di giorno e di notte, imparando anche a manovrare in porto. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CORSO SEA MASTER VELAFESTIVAL 2014

CHE COS’E’ LA TAG HEUER CUP
tag heuer cupI
l grande evento della seconda edizione del TAG HeuerVELA Festival è la TAG Heuer CUP, che si svolgerà nei giorni di sabato e domenica, includendo, oltre la veleggiata competitiva di dodici miglia, seguita dalla premiazione, la serata VELA Festivalnight; Un Party che trasformerà la darsena Fiera di Genova, nella cornice di una notte in musica e divertimento, accompagnata dalla proiezione dei video della veleggiata. Domenica inoltre si potrà partecipare a tantissimi eventi del VELA Festival, culminanti con il “tributo a Straulino”, il più grande velista italiano, a cento anni dalla sua nascita.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche