Sailors for Haiti al TAG Heuer VELAFestival, fate vostre le maglie dei più grandi velisti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

sailors-haitiSailors for Haiti è un’idea vincente nata dall’amicizia di due grandi personaggi del mondo della vela, Mauro Pelaschier e Davide Besana. I due invitano grandi velisti, circoli, team, cantieri e sponsor a donare i loro capi di abbigliamento sportivi, polo e giacche a vento che altrimenti rimarrebbero negli armadi in attesa di essere divorati dalle tarme, per raccogliere fondi a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus che opera a favore dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien che assiste 80.000 bambini in difficoltà nella poverissima Haiti. Un’occasione imperdibile per gli appassionati, che li troveranno anche al TAG Heuer VELAFestival, a Genova dal 10 al 13 aprile.

I GRANDI VELISTI CHE HANNO GIA’ ADERITO ALL’INIZIATIVA
Tra i campioni che hanno aderito all’iniziativa, velisti oceanici e campioni olimpionici che hanno donato maglie autografate del team Luna Rossa di Coppa America 2013, tra cui Paul Campbell-James, Nick Hutton e il navigato giubbotto di Max Sirena, il gilet di Tiziano Nava, randista di Azzurra nel 1983, la giacca di team New Zealand, polo e giacche degli olimpionici Giulia Conti, Pietro Sibello, Chiara Calligaris, Cristiana Monina, le polo Marina Yachting, Rolex Italia, Pirelli, le BMW Sail Academy firmate da Mauro Pelaschier, i capi tecnici della campionessa di Nacra 17 Silvia Sicouri, i capi donati da Francesco De Angelis, Cino Ricci e Giovanni Soldini, Enrico e Tommaso Chieffi, Vincenzo Onorato, Franco Pivoli, Andrea Caracci e divise ufficiali di equipaggi di barche mitiche come Kauris III, Kirribilli, Gitana 6, Benbow, Rrose Selavy, Il Moro di Venezia e molti altri.

LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H ITALIA
La fondazione Francesca Rava
, che è intitolata alla memoria della giovane velista nota sui campi di regata italiani, aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo ed è particolarmente impegnata nel portare cure mediche, istruzione e speranza in Haiti, paese in emergenza quotidiana per fame e malattie, colpito dopo il terremoto del 2010, anche da uragani e colera (www.nph-italia.org). Lo stand di Sailors For Haiti sarà nell’area shopping del TAG Heuer VELAFestival.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche