developed and seo specialist Franco Danese

“Porte Aperte all’Usato”, ad Aprilia Marittima la nuova edizione per chi vuole acquistare barche d’occasione

FOTO Hodgdon Yachts, un 100 piedi per Jim Clark (e un’infusione da record)
6 marzo 2014
Il popolo della Vela siete voi: 270.000 appassionati che salgono a bordo con noi ogni mese
6 marzo 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

aprilia-marittimaAprilia Marittima (Udine) festeggia l’arrivo della primavera con una nuova edizione del Porte Aperte all’Usato, e si prepara ad incontrare il pubblico in due week-end di festa (22-23 e 29-30 marzo) interamente dedicati alla barca d’occasione, con ingresso libero.

BARCHE USATE “LAST MINUTE”
Cos’è Porte Aperte all’Usato? “E’ soprattutto un invito – dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini organizzatori dell’evento –  che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei Broker e Concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. Un caffè di benvenuto accoglierà tutti  i visitatori che avranno l’occasione di vedere tanti recenti modelli di barche, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilè”.

NON SOLO PER CHI COMPRA
Ad Aprilia Marittima in questi 2 week-end, non sarà difficile trovare offerte molto vantaggiose sull’usato, perché questo è il momento più propizio e l’ultima occasione che si presenta non solo a chi desidera acquistare una barca, ma anche a chi la deve vendere. I venditori infatti saranno sicuramente interessati e disponibili ad ogni trattativa, perché in caso contrario dovranno attendere fino all’anno prossimo. Anche le permute saranno gradite e contribuiranno a movimentare il mercato, assopito dal lungo inverno.

BARCHE DA 6 A 20 METRI
Per l’interesse di tutti, una carrellata di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, alcune delle quali già esposte al Nautilia, saranno riproposte per la vendita e visitabili anche internamente con i loro accessori e dotazioni di bordo, accompagnati dalla professionalità e dalla competenza di broker professionisti presenti all’evento. www.porteaperteallusato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi