Aprilia Marittima (Udine) festeggia l’arrivo della primavera con una nuova edizione del Porte Aperte all’Usato, e si prepara ad incontrare il pubblico in due week-end di festa (22-23 e 29-30 marzo) interamente dedicati alla barca d’occasione, con ingresso libero.
BARCHE USATE “LAST MINUTE”
Cos’è Porte Aperte all’Usato? “E’ soprattutto un invito – dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini organizzatori dell’evento – che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei Broker e Concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. Un caffè di benvenuto accoglierà tutti i visitatori che avranno l’occasione di vedere tanti recenti modelli di barche, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilè”.
NON SOLO PER CHI COMPRA
Ad Aprilia Marittima in questi 2 week-end, non sarà difficile trovare offerte molto vantaggiose sull’usato, perché questo è il momento più propizio e l’ultima occasione che si presenta non solo a chi desidera acquistare una barca, ma anche a chi la deve vendere. I venditori infatti saranno sicuramente interessati e disponibili ad ogni trattativa, perché in caso contrario dovranno attendere fino all’anno prossimo. Anche le permute saranno gradite e contribuiranno a movimentare il mercato, assopito dal lungo inverno.
BARCHE DA 6 A 20 METRI
Per l’interesse di tutti, una carrellata di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, alcune delle quali già esposte al Nautilia, saranno riproposte per la vendita e visitabili anche internamente con i loro accessori e dotazioni di bordo, accompagnati dalla professionalità e dalla competenza di broker professionisti presenti all’evento. www.porteaperteallusato.it