Il popolo della Vela siete voi: 270.000 appassionati che salgono a bordo con noi ogni mese

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Per una volta parliamo di noi. E lo facciamo per dirvi un enorme GRAZIE. A due mesi dal lancio del nuovo sito, facciamo il punto sulla nostra galassia: dal giornale ai social network fino alla più grande libreria digitale nautica, passando attraverso Nauticplace. E ad aprile ci vediamo a Genova!

Immagine 3

Noi la chiamiamo “la galassia di Vela”. Un tempo era il mensile, atteso in edicola ogni mese, a creare il legame tra Il Giornale della Vela e gli appassionati. Ma i tempi cambiano. Dalla carta (ma oggi il nostro mensile è anche in formato iPad, iPhone e Android, con decine di contenuti aggiuntivi), che è e rimane il cuore della nostra vita, è nato un mondo, anzi, una galassia, che ci mette quotidianamente in contatto con voi. E la vostra risposta è ogni mese splendida. Ma non c’è solo il giornale: la libreria digitale conta più di quaranta titoli tra manuali, libri, guide e portolani.

HP_VELADALLA CARTA AL WEB
Tra commenti, proposte, foto e, per fortuna, perché ci spingono a fare ogni volta meglio il nostro lavoro, anche critiche, in oltre 270.000 ci seguite e interagite con noi
attraverso tutti i nostri canali. Si parte dal sito www.giornaledellavela.com, che abbiamo rinnovato, disegnandolo con un layout interattivo, rendendo più fruibili tutti i contenuti e dando più spazio ai vostri commenti. Con oltre 110.000 visite al mese avete premiato questa scelta, rendendo sempre più ricco anche il nostro Compro&Vendo, con i migliori annunci dell’usato.

NOI, VOI E I SOCIAL NETWORK
Ma il vostro regno, quello dove ci permettete un confronto quotidiano, non possono che essere i social network. In testa a tutti Facebook, dove in 23.000 (ma crescete al ritmo di oltre 300 alla settimana) commentate e condividete i post che rilanciamo. Più ancora che Twitter e YouTube, dove siete comunque sempre di più, la grande passione che ci accomuna è la fotografia. Instagram è il luogo virtuale dove ci incontriamo per sognare con le più belle immagini di mare e di vela. E dove sempre voi siete i protagonisti; basta pensare al contest #crocieragdv2013, che la scorsa estate vi ha portato a pubblicare ben 2245 fotografie!

IL MODO PIU’ FACILE PER TROVARE L’ACCESSORIO GIUSTO
E se cercate le attrezzature e gli accessori migliori per la vostra barca, c’è per voi Nauticplace (www.nauticplace.com), il più grande negozio di nautica online, dove trovate accessori, attrezzature di coperta, sicurezza, elettronica, ma anche l’abbigliamento tecnico. In più, tante idee regalo.

INCONTRIAMOCI DAL VIVO
Abbiamo parlato di un mondo virtuale, ma Il Giornale della Vela, già dallo scorso anno, è uscito dai suoi confini di carta e web per incontrarvi dal vivo. Il TAG Heuer VELAFestival è stato un grande successo, tanto che quest’anno si torna in una nuova cornice (a Genova dal 10 al 13 aprile, presso la darsena Fiera), con ancora più barche, marinai ed eventi. Come la VELAFestival TAG Heuer CUP, la veleggiata competitiva aperta a tutti i marinai e a ogni tipo di barca!

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto