Easybreath, lo snorkeling in crociera è ancora più facile

Tribord-easybreathUna delle attività più amate dai crocieristi è lo snorkeling: potete esplorare le bellezze dei fondali marini, senza essere necessariamente dei subacquei. Per godersi in pieno relax le meraviglie del mare, però, avrete bisogno di un boccaglio che non dia problemi. A volte rischia di essere unnoggetto invasivo, e spesso può dare fastidio se non lo assemblate correttamente con la maschera. E allora perché non creare, si è chiesta Tribord, il marchio di Decathlon dedicato alle attività marine, una maschera integrale che consenta di respirare normalmente, sia con naso che bocca, mentre si pratica lo snorkeling?

Tribord-easybreath-mascheraLA MASCHERA DUE IN UNO
È nata così Easybreath. Caratterizzata da dimensioni importanti, questa maschera offre un campo visivo di 180 gradi ed elimina il problema dell’appannamento grazie a un sistema di doppio flusso di aria. Per far sì che l’acqua non entri nel boccaglio, Easybreath è munita di un meccanismo che, durante l’immersione, chiude la parte superiore del boccaglio integrato (studiato in modo da essere ben visibile in acqua, con beneficio della sicurezza personale). Il costo della supermaschera, il cui lancio è previsto per la primavera di quest’anno, sarà di circa 40 euro. www.tribord.com

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su