Velista dell’Anno, è boom sui social: più di 1000 voti in meno di 48 ore. Il punto della situazione

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

velista-anno-tag-heuerIl Velista dell’Anno TAG Heuer 2014 scatena il web. E’ boom sui social, con i candidati che rilanciano la propria nomination alla ricerca frenetica di “elettori”: in meno di due giorni è stata ampiamente superata la soglia dei 1000 voti, a conferma dell’affetto che voi appassionati nutrite nei confronti dei vostri “pupilli”. Facciamo il punto della situazione, ricordandovi che si può votare fino al 15 di marzo.

marta-maggettiLA LOTTA SUI SOCIAL
Dopo un inizio che ha visto Andrea Mura ampiamente in testa alla classifica, è venuta fuori con prepotenza Marta Maggetti, la specialista dell’RS:X sarda che, diciottenne, ha saputo ben sfruttare il flusso di Instagram pubblicando degli scatti simpatici a sostegno della sua candidatura. Ma gli altri “nominati” non stanno con le mani in mano, con continui rilanci su facebook e condivisioni: va forte la “premiata ditta” composta da Mario Caponnetto e Michele Stroligo, i due progettisti italiani di Oracle, Giancarlo Pedote, Silvia Sicouri e Gilberto Nobili. La strada è ancora molto lunga e tutto può ancora accadere. A proposito, qui trovate tutti i candidati, il perché li abbiamo scelti e la loro candidatura.

NON AVETE ANCORA VOTATO? CLICCATE QUI!

IL REGOLAMENTO
Anche quest’anno sarete voi a decidere chi sarà il più grande velista italiano! Per votare basta connettersi al nostro sito e cliccare sul box dedicato al “Velista dell’Anno”. Qui troverete i profili dei dodici candidati e potrete votare il vostro preferito entro il 15 marzo. I vostri voti determineranno una vera e propria “Top 5”. Sarà tra questi cinque candidati che una giuria di qualità, composta dai migliori giornalisti e professionisti della vela, decreterà (tenendo in considerazione anche il numero di voti che avete espresso) il vincitore del Velista dell’Anno TAG Heuer 2014.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Velista dell’Anno, è boom sui social: più di 1000 voti in meno di 48 ore. Il punto della situazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su