developed and seo specialist Franco Danese
Il Velista dell’Anno TAG Heuer 2014 scatena il web. E’ boom sui social, con i candidati che rilanciano la propria nomination alla ricerca frenetica di “elettori”: in meno di due giorni è stata ampiamente superata la soglia dei 1000 voti, a conferma dell’affetto che voi appassionati nutrite nei confronti dei vostri “pupilli”. Facciamo il punto della situazione, ricordandovi che si può votare fino al 15 di marzo.
LA LOTTA SUI SOCIAL
Dopo un inizio che ha visto Andrea Mura ampiamente in testa alla classifica, è venuta fuori con prepotenza Marta Maggetti, la specialista dell’RS:X sarda che, diciottenne, ha saputo ben sfruttare il flusso di Instagram pubblicando degli scatti simpatici a sostegno della sua candidatura. Ma gli altri “nominati” non stanno con le mani in mano, con continui rilanci su facebook e condivisioni: va forte la “premiata ditta” composta da Mario Caponnetto e Michele Stroligo, i due progettisti italiani di Oracle, Giancarlo Pedote, Silvia Sicouri e Gilberto Nobili. La strada è ancora molto lunga e tutto può ancora accadere. A proposito, qui trovate tutti i candidati, il perché li abbiamo scelti e la loro candidatura.
NON AVETE ANCORA VOTATO? CLICCATE QUI!
IL REGOLAMENTO
Anche quest’anno sarete voi a decidere chi sarà il più grande velista italiano! Per votare basta connettersi al nostro sito e cliccare sul box dedicato al “Velista dell’Anno”. Qui troverete i profili dei dodici candidati e potrete votare il vostro preferito entro il 15 marzo. I vostri voti determineranno una vera e propria “Top 5”. Sarà tra questi cinque candidati che una giuria di qualità, composta dai migliori giornalisti e professionisti della vela, decreterà (tenendo in considerazione anche il numero di voti che avete espresso) il vincitore del Velista dell’Anno TAG Heuer 2014.
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
#EN# GROIX, FRANCE - AUGUST 28: French skipper Charlie Dalin is training on Apivia for the Vendee Globe sailing race off Groix, France, on August 28, 2020. (Photo by Jean-Marie Liot/Alea/Disobey) #FR# GROIX, FRANCE - 28 AOUT: Le skipper francais Charlie Dalin s’entraine à bord d’ Apivia, le 29 Aout 2020, au large de Groix. (Photo Jean-Marie Liot/Alea/Disobey)
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
il velista dell’anno è quello che ha più amici??? E’ una classifica …no comment.