VELAFestival e UCINA, un patrocinio per ridare slancio alla nautica

Da quest’anno, il TAG Heuer VELAFestival si avvale del patrocinio dell’UCINA, l’associazione che raduna le aziende nautiche italiane, che ha sposato in pieno la nostra manifestazione, identificando nei valori che esprime la vela un buon motivo per ridare slancio alla nautica italiana.

Marina Stella Direttore Generale UCINA

“In un momento storico significativamente complesso per la nautica da diporto, Ucina Confindustria Nautica ha accolto con grande favore la richiesta di patrocinio all’evento VELAFestival nella convinzione che, oggi più che mai, sia importante e determinante creare le condizioni per le maggiori sinergie possibili tra tutti gli attori della nautica”. A parlare è laDottoressa Marina Stella, Direttore Generale UCINA, che continua. “Oggi dobbiamo lavorare insieme per costruire un percorso per il futuro. In questa logica sostenere VELAFestival, per di più nella sede dove la nautica italiana è cresciuta e ha mostrato al mondo il suo grandissimo valore, è una sfida e un impegno comune. Siamo convinti che un evento con un format così concentrato sulla passione per il mondo del mare e meno focalizzato sulle attività commerciali possa essere un volano per il settore senza creare nessuna sovrapposizione ma, anzi, con grande sinergia con il Salone Nautico”.

E’ proprio UCINA, con il supporto della Fiera di Genova, che ci ha aiutati nella scelta della città marinara per eccellenza, dimostrando una volta di più come non ci sia alcuna conflittualità tra la grande festa della vela e il Salone di Genova.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su