Cosa ci fa Cameron Diaz sulla barca di Mister “Whitbread”?

Ape CameronUna coppia che fa invidia al mondo. Cameron Diaz, una delle più affascinanti attrici di Hollywood, e Lone Fox, un Ocean Racing Ketch di venti metri costruito nel 1957 per un armatore speciale, quel William Whitbread che sponsorizzò la mitica Round The World Race. Si sono ritrovati a St Barth, ai Caraibi, per un servizio fotografico che la star americana ha realizzato per Vogue. Difficile per un appassionato di vela scegliere quale delle due “signore” sia più affascinante. Oppure no?


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Cosa ci fa Cameron Diaz sulla barca di Mister “Whitbread”?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su