developed and seo specialist Franco Danese

Da Ronstan arrivano gli orologi giusti per i veri skipper

elan_354
Elan rinnova la sua gamma Impression: ecco la prima immagine del 354!
1 febbraio 2014
VIDEO Team SCA, l’orgoglio rosa della Volvo Ocean Race
1 febbraio 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ronstan-clear-startClear Start, la gamma di orologi da regata prodotta da Ronstan, bestseller a livello internazionale, si rinnova con un design accattivante e ulteriori funzionalità. I tasti sono più grandi rispetto alla serie precedente, il display è retroilluminato per una ancora più facile lettura e le opzioni di programmazione sono state studiate in modo tale da soddisfare anche il regatatante più esisgente.

PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZAZIONE
Gli orologi vengono forniti con sequenze di partenza multiple preimpostate, in conformità con i regolamenti ISAF e di match-race. Ovviamente sarà possibile personalizzare la vostra sequenza di conto alla rovescia. Grazie alla funzione SYNChronisation l’orologio correggerà automaticamente il count down qualora aveste premuto il pulsante di avvio troppo presto o troppo tardi. Il display può essere suddiviso in più sezioni per avere a disposizione contemporaneamente più dati (come ad esempio ora e count down). I segnali sonori emessi dagli orologi sono stati potenziati per essere chiaramente udibili anche in caso di vento forte. L’impermeabilità è garantita fino a 50 metri di profondità.

I PREZZI
Qual è il segreto del successo di un prodotto? Il suo rapporto qualità prezzo: i nuovi orologi Clear Start sono, in proporzione, più economici dei loro predecessori: il modello più piccolo si aggira intorno ai 90 euro, per arrivare ai 120 del top di gamma. www.ronstan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi