FOTO – Fountaine Pajot stupisce a lancia a sorpresa un nuovo 50 piedi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Se ne sa pochissimo per il momento, ma quello che è sicuro è che Fountaine Pajot continua nel suo lavoro di rinnovamento della gamma. L’ultimo progetto è quello del Saba 50, un quindici metri che spicca, tra le altre cose, per la particolare disposizione della sua sezione prodiera. Qui non troviamo solo il classico trampolino, ma è stata attrezzata una vera e propria area prendisole. Diverse, come è ormai tradizioni sui multiscafi, le versioni degli interni. La cosiddetta “Owner” conterà una suite armatoriale con bagno e tre cabine ospiti con tre bagni. La versione “Quintet” avrà invece cinque cabine doppie più una per l’equipaggio e ben sei bagni!
Per avere una data precisa del lancio, dovremo aspettare ancora un po’. Vi terremo aggiornati. Intanto ecco a voi le primissime immagini di come sarà il Saba 50!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Marinariello

Salvate Marinariello, una Classic Boat cult dell’Adriatico!

Quando si parla di Classic Boat d’eccezione, scafi leggendari, il nome Marinariello evoca subito una storia esemplare, capace di spaziare dalla Nuova Zelanda all’Adriatico, intrecciando passioni irriducibili, resilienza sportiva e visionarietà progettuale. Nata dalla geniale matita di Bruce Farr, Marianello

Torna in alto