Gli appassionati di vela non si fermano davanti a nulla. E leggono il Giornale della Vela! Magari sorseggiando un buon caffé in fondo al mare… Grazie al nostro amico Lucas, che ci ha inviato la foto che vedete e che ci ha fatto venire un’idea.
Dopo l’incredibile successo del contest dell’estate scorsa che abbiamo lanciato su Instagram e al quale avete partecipato con ben 2250 fotografie, vi lanciamo una nuova sfida!
Avete tempo fino al 28 febbraio per pubblicare su Instagram tramite il vostro smartphone le foto mentre leggete Il Giornale della Vela. Questo è l’unico obbligo della foto: in barca, per strada, in bici (ma non pedalando, dai…), sulle piste da sci… L’unico limite è la vostra fantasia! Basta che utilizziate l’hashtag #ioleggoilgdv e che tagghiate @giornaledellavela nelle vostre foto.
La redazione sceglierà poi quella più originale e divertente. Il vincitore riceverà in premio Vavuud, lo strumento capace di trasformare il vostro smartphone in un preciso anemometro! Funzionainfatti con tutti gli iPhone da 4 e seguenti, e tutti iPad da 2 e poi, in esecuzione su iOS 6 o 7. Per Android funziona su Samsung Galaxy S3 S4 e HTC One. Il design Vaavud si ispira ad anemometri a tazza professionali, ma con due tazze anziché tre, al fine di renderlo tascabile. Il Rotore in un unico pezzo ed il cuscinetto in Teflon a bassa resistenza rendono il misuratore di vento Vaavud estremamente durevole. Se la sabbia o sporco penetrano all’interno del misuratore del vento Vaavud può essere facilmente pulito con acqua. L’anemometro Vaavud è costruito per l’azione!
Adesso tocca a voi: in bocca al lupo, e vinca il migliore!!!