Diportista “cacciato” a Messina, le ultime precisazioni del Marina del Nettuno
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

“Gentile Signor Careccia,
chiunque legge e si fa una opinione…Lei conferma che nessuno le ha chiesto 100 euro per una sosta temporanea. A conferma che non abbiamo disatteso la regola che noi stessi ci siamo dati: sosta temporanea gratis se inferiore a 12 ore di giorno.
Lei sostiene nella sua prima lettera che i nostri MARINAI (lo sono davvero) l’avrebbero “cacciata”, salvo raccontare oggi che gli stessi le hanno detto che non c’era disponibilità di posto.
“Le parole sono importanti” (cit.) e invece Lei le usa con disinvoltura e parlando di gente che fa onestamente il proprio mestiere. Ognuno ha pieno diritto di fare rimostranze e lagnarsi, purché lo faccia ad onor del vero, con responsabilità.
Cordiali saluti,
Ivo Blandina”.
LEGGI COSA CI HA RACCONTATO IL SIGNOR ANGELO CARECCIA
LEGGI LA RISPOSTA DEL MARINA DEL NETTUNO
LEGGI LA REPLICA DI ANGELO
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Famiglia salvata dopo che le orche hanno affondato la loro barca a vela in Portogallo
Nella notte del 10 ottobre la barca a vela “Ti’fare” con una famiglia di 5 persone è stato affondato da un branco di orche al largo di Peniche, in Portogallo. L’equipaggio è stato tratto in salvo da un peschereccio locale.

USATO Classic Boat | 7 ammiraglie Anni ‘90 per girare il mondo in tutto comfort (16+ m)
Girare il mondo a vela non è cosa per tutti. Più facile, è invece trovare chi, in proposito, si sia perso dentro a queste fantasie. In questa rubrica, fantasticando anche noi, abbiamo già visto 5 ‘piccole’ Classic Boat con cui,

USATO CLASSIC BOAT | 6 natanti da Champagne-Sailing, però per tutti (<10 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente

USATO CLASSIC BOAT | 5 GLOBETROTTER per girare il mondo in serenità (16-20 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente







