developed and seo specialist Franco Danese

Diportista “cacciato” a Messina, le ultime precisazioni del Marina del Nettuno

Onde e Surf: le foto più belle dalle ultime mareggiate
14 gennaio 2014
Maserati, è record alla Cape2Rio: 3.300 miglia in 10 giorni e 11 ore
15 gennaio 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

marina-nettuno-messinaA conclusione della querelle, con tanto di botta e risposta, andata in scena sul nostro sito relativamente all’episodio del signor Angelo Careccia, che ci aveva segnalato di essere stato allontanato dalle banchine dai marinai del Marina del Nettuno di Messina dopo aver detto di voler sostare solo poche ore, pubblichiamo la controreplica del Marina, nella persona del direttore Ivo Blandina.

“Gentile Signor Careccia,

chiunque legge e si fa una opinione…Lei conferma che nessuno le ha chiesto 100 euro per una sosta temporanea. A conferma che non abbiamo disatteso la regola che noi stessi ci siamo dati: sosta temporanea gratis se inferiore a 12 ore di giorno.

Lei sostiene nella sua prima lettera che i nostri MARINAI (lo sono davvero) l’avrebbero “cacciata”, salvo raccontare oggi che gli stessi le hanno detto che non c’era disponibilità di posto.

“Le parole sono importanti” (cit.) e invece Lei le usa con disinvoltura e parlando di gente che fa onestamente il proprio mestiere. Ognuno ha pieno diritto di fare rimostranze e lagnarsi, purché lo faccia ad onor del vero, con responsabilità.

Cordiali saluti,
Ivo Blandina”.

LEGGI COSA CI HA RACCONTATO IL SIGNOR ANGELO CARECCIA
LEGGI LA RISPOSTA DEL MARINA DEL NETTUNO
LEGGI LA REPLICA DI ANGELO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi