Onde e Surf: le foto più belle dalle ultime mareggiate

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>
Photo by Sharp / Carve @ County Donegal, Irlanda.
Photo by Sharp / Carve
Oli Adams @County Donegal, Irlanda.

Negli ultimi mesi, diverse tempeste si sono abbattute sulle coste di tutto il mondo, fino all’ultima ondata di vento e gelo che ha immobilizzato gli Stati Uniti. Questi sconvolgimenti meteorologici hanno fatto sì che si formassero negli Oceani di tutto il pianeta delle onde strepitose che hanno fatto viaggiare i surfisti più accaniti da una parte all’altra dell’emisfero per non perdere nemmeno una mareggiata. Il quotidiano britannico The Guardian ha raccolto i migliori scatti in una fotogallery che ritrae alcuni dei surfisti più famosi come Oli Adams e James Hick che sfidano le onde incredibili che si sono formate in spot come County Donegal in Irlanda, Kirra nel Quuensland, Teahupoo a Tahiti, Shipsterns Bluff in Tasmania, Skeleton Bay in Namibia e Waimea Bay alle Hawaii.

 

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su