Sei una velista e sogni il cinema? Ecco la tua occasione
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
“All is lost” e “In solitario” sono i due film che in questa stagione stanno riportando in alto la vela nei cinema di tutto il mondo. Un successo che non si vedeva da tempo. Ora sembra proprio stia arrivando anche una produzione tutta italiana, che vede impegnate la casa di produzione Fandango e Rai Cinema. La protagonista di “The race”, questo al momento pare il titolo del film che sarà diretto dal giovane regista Matteo Rovere, dovrà cimentarsi in numerose scene di allenamento in mare.
Per questo è già partita la caccia all’attrice. Requisiti? La protagonista deve avere tra i 18 e i 22 anni, praticare vela ad alto livello e sono richiesti fisico atletico, determinazione e dizione corretta. Tutte le interessate devono mandare i loro contatti (telefono e mail) e la loro biografia specificando età, luogo di nascita, eventuali esperienze al cinema o in televisione da quanti anni praticano la vela (o in altri sport) e almeno tre foto (primo piano, mezza figura e figura intera) a ca**********@***il.com.
I provini per le candidate che verranno selezionate si svolgeranno a gennaio 2014, mentre le riprese sono previste tra la primavera e l’estate del 2014.
GUARDA IL TRAILER DI ALL IS LOST
GUARDA IL TRAILER DI “IN SOLITARIO
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Famiglia salvata dopo che le orche hanno affondato la loro barca a vela in Portogallo
Nella notte del 10 ottobre la barca a vela “Ti’fare” con una famiglia di 5 persone è stato affondato da un branco di orche al largo di Peniche, in Portogallo. L’equipaggio è stato tratto in salvo da un peschereccio locale.

USATO Classic Boat | 7 ammiraglie Anni ‘90 per girare il mondo in tutto comfort (16+ m)
Girare il mondo a vela non è cosa per tutti. Più facile, è invece trovare chi, in proposito, si sia perso dentro a queste fantasie. In questa rubrica, fantasticando anche noi, abbiamo già visto 5 ‘piccole’ Classic Boat con cui,

USATO CLASSIC BOAT | 6 natanti da Champagne-Sailing, però per tutti (<10 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente

USATO CLASSIC BOAT | 5 GLOBETROTTER per girare il mondo in serenità (16-20 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente







