developed and seo specialist Franco Danese

Sei una velista e sogni il cinema? Ecco la tua occasione

Boom del traffico di droga in barca. Nasce la professione degli skipper della cocaina
17 dicembre 2013
Calendario Poster 2014, 50% di sconto a soli 4,90 euro
17 dicembre 2013

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

“All is lost” e “In solitario” sono i due film che in questa stagione stanno riportando in alto la vela nei cinema di tutto il mondo. Un successo che non si vedeva da tempo. Ora sembra proprio stia arrivando anche una produzione tutta italiana, che vede impegnate la casa di produzione Fandango e Rai Cinema. La protagonista di “The race”, questo al momento pare il titolo del film che sarà diretto dal giovane regista Matteo Rovere, dovrà cimentarsi in numerose scene di allenamento in mare.

Per questo è già partita la caccia all’attrice. Requisiti? La protagonista deve avere tra i 18 e i 22 anni, praticare vela ad alto livello e sono richiesti fisico atletico, determinazione e dizione corretta. Tutte le interessate devono mandare i loro contatti (telefono e mail) e la loro biografia specificando età, luogo di nascita, eventuali esperienze al cinema o in televisione da quanti anni praticano la vela (o in altri sport) e almeno tre foto (primo piano, mezza figura e figura intera) a casting.race@gmail.com.
I provini per le candidate  che verranno selezionate si svolgeranno a gennaio 2014, mentre le riprese sono previste tra la primavera e l’estate del 2014.

GUARDA IL TRAILER DI ALL IS LOST

GUARDA IL TRAILER DI “IN SOLITARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi