Arriva il Natale, è tempo di regali “da lupo di mare”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fate un profondo respiro si, Natale anche quest’anno sta arrivando e si, dovete comprare qualcosa per tutti i famigliari, anche per i parenti Australiani (se verranno alla cena del 24). In più l’umore non è al massimo di questi tempi, un po’ per il freddo, un po’ per la barca a far carena. Nel nostro piccolo cerchiamo di guidarvi a qualche acquisto dal profumo di mare che sia valido anche per la vita cittadina e di montagna di questa stagione.

GUARDA TUTTI I REGALI DI NATALE: http://nauticplace.giornaledellavela.com/regali

C_B_SailingSite_ENVestiamoci di nuovo
I capi d’abbigliamento in stock accolgono la novità Helly Hansen con i prezzi più bassi del mercato che affiancano tra gli altri, il Giaccone della Marina Militare americana perfetto per sentirsi lupo di mare tutti i giorni, anche tra il traffico e i palazzi cittadini.

Utili per l’inverno
A basse temperature e nell’umidità della pioggia o della neve consigliamo la sovraccalza Lizard impermeabile e lo stivale Spin

shield12.373.00c new2010-228x228

In crociera anche in inverno
Andate in crociera ai Caraibi o al caldo? Volete semplicemente anticipare gli acquisti in vista dell’estate? Ecco a voi gli evergreen della categoria: binocolo  Konus, bicicletta pieghevole Mariner, barbecue Magna, manica a vento per cabina, e ultimo ma no per merito l’Andy Duck per ormeggi e prese al gavitello estremamente semplici.

Regali Hi-Tech
Gps, orologi, VHF scontati,protezioni per Tablet e Smat-Phone. Tutto quello che un navigatore accorto dovrebbe avere e in più il regalo perfetto per Natale, per velisti e non, il Vaavud, un nome difficile per un oggetto geniale, il primo anemometro innestabile su Tablet e Smat-Phone.

Vaavud-Galxy-S4-iPhone-5-228x228

W il divertimento in rada
Abbiamo calato l’ancora, ok e ora? prendiamo il sole? Magari la nostra signora ne ha proprio voglia ma noi e i ragazzi non proprio e dunque cosa meglio della terrazza gonfiabile Airpot, dell’Aquaglide-Multisport del Sup o del Kayak per divertirsi fino l’ora dell’aperitivo?

Immagine 5-228x228

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Torna su

Registrati



Accedi