Arriva il Natale, è tempo di regali “da lupo di mare”

Fate un profondo respiro si, Natale anche quest’anno sta arrivando e si, dovete comprare qualcosa per tutti i famigliari, anche per i parenti Australiani (se verranno alla cena del 24). In più l’umore non è al massimo di questi tempi, un po’ per il freddo, un po’ per la barca a far carena. Nel nostro piccolo cerchiamo di guidarvi a qualche acquisto dal profumo di mare che sia valido anche per la vita cittadina e di montagna di questa stagione.

GUARDA TUTTI I REGALI DI NATALE: http://nauticplace.giornaledellavela.com/regali

C_B_SailingSite_ENVestiamoci di nuovo
I capi d’abbigliamento in stock accolgono la novità Helly Hansen con i prezzi più bassi del mercato che affiancano tra gli altri, il Giaccone della Marina Militare americana perfetto per sentirsi lupo di mare tutti i giorni, anche tra il traffico e i palazzi cittadini.

Utili per l’inverno
A basse temperature e nell’umidità della pioggia o della neve consigliamo la sovraccalza Lizard impermeabile e lo stivale Spin

shield12.373.00c new2010-228x228

In crociera anche in inverno
Andate in crociera ai Caraibi o al caldo? Volete semplicemente anticipare gli acquisti in vista dell’estate? Ecco a voi gli evergreen della categoria: binocolo  Konus, bicicletta pieghevole Mariner, barbecue Magna, manica a vento per cabina, e ultimo ma no per merito l’Andy Duck per ormeggi e prese al gavitello estremamente semplici.

Regali Hi-Tech
Gps, orologi, VHF scontati,protezioni per Tablet e Smat-Phone. Tutto quello che un navigatore accorto dovrebbe avere e in più il regalo perfetto per Natale, per velisti e non, il Vaavud, un nome difficile per un oggetto geniale, il primo anemometro innestabile su Tablet e Smat-Phone.

Vaavud-Galxy-S4-iPhone-5-228x228

W il divertimento in rada
Abbiamo calato l’ancora, ok e ora? prendiamo il sole? Magari la nostra signora ne ha proprio voglia ma noi e i ragazzi non proprio e dunque cosa meglio della terrazza gonfiabile Airpot, dell’Aquaglide-Multisport del Sup o del Kayak per divertirsi fino l’ora dell’aperitivo?

Immagine 5-228x228

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su