Fate un profondo respiro si, Natale anche quest’anno sta arrivando e si, dovete comprare qualcosa per tutti i famigliari, anche per i parenti Australiani (se verranno alla cena del 24). In più l’umore non è al massimo di questi tempi, un po’ per il freddo, un po’ per la barca a far carena. Nel nostro piccolo cerchiamo di guidarvi a qualche acquisto dal profumo di mare che sia valido anche per la vita cittadina e di montagna di questa stagione.
GUARDA TUTTI I REGALI DI NATALE: http://nauticplace.giornaledellavela.com/regali
Vestiamoci di nuovo
I capi d’abbigliamento in stock accolgono la novità Helly Hansen con i prezzi più bassi del mercato che affiancano tra gli altri, il Giaccone della Marina Militare americana perfetto per sentirsi lupo di mare tutti i giorni, anche tra il traffico e i palazzi cittadini.
Utili per l’inverno
A basse temperature e nell’umidità della pioggia o della neve consigliamo la sovraccalza Lizard impermeabile e lo stivale Spin
In crociera anche in inverno
Andate in crociera ai Caraibi o al caldo? Volete semplicemente anticipare gli acquisti in vista dell’estate? Ecco a voi gli evergreen della categoria: binocolo Konus, bicicletta pieghevole Mariner, barbecue Magna, manica a vento per cabina, e ultimo ma no per merito l’Andy Duck per ormeggi e prese al gavitello estremamente semplici.
Regali Hi-Tech
Gps, orologi, VHF scontati,protezioni per Tablet e Smat-Phone. Tutto quello che un navigatore accorto dovrebbe avere e in più il regalo perfetto per Natale, per velisti e non, il Vaavud, un nome difficile per un oggetto geniale, il primo anemometro innestabile su Tablet e Smat-Phone.
W il divertimento in rada
Abbiamo calato l’ancora, ok e ora? prendiamo il sole? Magari la nostra signora ne ha proprio voglia ma noi e i ragazzi non proprio e dunque cosa meglio della terrazza gonfiabile Airpot, dell’Aquaglide-Multisport del Sup o del Kayak per divertirsi fino l’ora dell’aperitivo?