VIRB e VIRB Elite sono le nuove action-cam Garmin: impermeabili secondo lo standard IPX-7 e con schermo a colori da 1,4 pollici, consentono riprese HD a 1080p.
Anche Garmin entra nel mondo delle action-camera HD a 1080p. VIRB?è dotata di un robusto rivestimento, impermeabile secondo lo standard IPX-7 (ovvero 30 minuti a un metro di profondità) e di un display a colori Chroma da 1,4 pollici, che utilizza la luce naturale dell’ambiente circostante (invece di una retroilluminazione a batteria drenante) per essere illuminato.
Grazie alla batteria al litio, è possibile utilizzare l’action-cam per tre ore di fila con un’unica ricarica. Il pulsante a scorrimento rende un gioco da ragazzi registrare video in HD (è inoltre possibile, durante la registrazione, scattare foto in alta qualità). VIRB è inoltre munita di un’uscita micro HDMI e una slot microSD che può ospitare una scheda fino a 64 Gb (circa 16 ore di video a 1080p). VIRB?ha anche una versione Elite, dotata di GPS ad alta sensibilità, accelerometro, altimetro e wifi, con cui connettervi a smartphone e tablet.
www.garmin.it