ATTENZIONE VISTO IL GRANDE SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE NON SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE ORMEGGIO AL VELAFESTIVAL
Caro velista,
è con orgoglio che presentiamo la prima edizione della Tag Heuer CUP 2014, il grande evento primaverile di tutti coloro che amano la vela, un percorso che affonda le radici nel glorioso passato marinaresco di Genova che rivive oggi grazie al Giornale della Vela e a TAG Heuer.
Per partecipare con la tua barca basta compilare il Form sottostante.
Se non hai una barca ma vuoi partecipare alla veleggiata e al VELAFestival, abbiamo un’offerta anche per te (clicca qui)
Sarà possibile ritirare il Kit TAG Heuer CUP da giovedi 10 dalle 12pm sino sabato 12 h 9 am
CHE COS’E’ LA TAG Heuer CUP
Il grande evento della seconda edizione del TAG Heuer VELAFestival è la TAG Heuer CUP, che si svolge nei giorni di sabato 12 e domenica 13 aprile. Il primo giorno si disputerà la veleggiata competitiva con percorso: Boccadasse – Sori e ritorno seguita dalla premiazione e dalla serata “VELAFestival night”, una notte di musica e divertimento con proiezione dei video della veleggiata. Domenica si potrà partecipare ai tanti eventi del VELAFestival culminanti con il “tributo a Straulino”, il più grande velista italiano, a cento anni dalla sua nascita.
UNA COMPETIZIONE PER TUTTI
La veleggiata competitiva è a vele bianche (no spinnaker no gennaker), aperta a imbarcazioni di tutte le dimensioni e di tutte le tipologie (anche non cabinate) con la possibilità di imbarchi anche se non hai la tua barca o a imbarco singolo (tramite società di charter selezionate).I prezzi contenuti sono studiati per includere tutti gli amanti del mare.
IL PERCORSO
Il percorso di 12 miglia, da Boccadasse a Sori e ritorno, è uno dei tratti più carichi di fascino e di storia della costiera ligure. E’ qui che, nella seconda metà dell’800, i leudi e le barche da carico si sfidavano in velocità prima di entrare ufficialmente in servizio sulle rotte loro assegnate. E navigavano a vele bianche, ovvero solo con randa e genoa, senza gennaker o spi. E’ per rinverdire questa tradizione, che anche i partecipanti alla VELAFestival TAG Heuer CUP non useranno “le vele a pallone”, ma dovranno sfruttare ogni raffica per dimostrare di essere i migliori. E, perché no, magari tangonare il genoa…
PREMI
Saranno premiati i primi tre classificati delle 6 classi
Importante premio speciale: “Gentleman Yachting” destinato alla barca che si sarà contraddistinta per eleganza e stile dell’equipaggio e dello yacht, indipendentemente dalla dimensione e dell’età della barca.
PUNTI DI FORZA
Ormeggio gratis al VELAFestival fino a esaurimento
Ricco KIT TAG Heuer CUP
Ingresso gratis al TAG Heuer VELAFestival per tutto l’equipaggio
Agevolazioni e sconti per bar e ristorante
Grande festa di sabato sera “VELAFestival Night”
Premiazioni di sei classi più premio speciale “Gentleman Yachting”
Partecipare gratis e da protagonista all’unica grande festa della vela italiana.
COME ISCRIVERSI
Online, sul sito www.giornaledellavela.com e su www.velafestival.com, sino al 9/4/2014.Direttamente al TAG Heuer VELAFestival, da giovedì 10 aprile a sabato 12 aprile entro le ore 9.
Servizio Clienti Hai domande o desideri sapere ulteriori informazioni?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok