Ultime:

Vuoi conoscere l’equipaggio del Moro di Venezia? L’appuntamento è al Circolo Velico Ravennate

L'avete votata come la barca più rappresentativa della vela italiana e, dopo il tributo del VELAFestival, i ragazzi del Moro di Venezia potete incontrarli in un interessante appuntamento organizzato dal circolo romagnolo

Il Moro di Venezia è ancora una delle indiscusse barche icona della vela italiana. Lo ha dimostrato il nostro super sondaggio (LEGGI QUI) che con i voti del pubblico ha eletto il Moro la barca più amata dagli italiani. Il suo equipaggio (LEGGI QUI) è sempre attivo e li abbiamo invitati al nostro VELA Festival per tributare loro un doveroso omaggio.

Al Circolo velico Ravennate, il 30 giugno dalle 18.30, nell’ambito degli appuntamenti in programma per la regata/veleggiata Profumo di Legno, per tutti gli appassionati di vela e Coppa America ci sarà una nuova occasione per conoscere da vicino i protagonisti di quel periodo ruggente della vela italiana. L’evento a tema sarà In Barca con Raul: un ricordo di Raul Gardini armatore, con i ragazzi che hanno fatto parte dei suoi equipaggi e l’amico Vanni Balestrazzi. Non mancheranno Tommaso Chieffi e Andrea Merani, protagonisti sul Moro di Venezia durante l’America’s Cup di San Diego, Alberto Perdisa, impegnato sul Maxi IOR, e altri che vorranno partecipare portando il loro contributo. Una dimensione intima per ricordare un marinaio vero.

A seguire il giornalista Antonio Vettese curerà la presentazione del libro dedicato allo Strale. Il ricavato della vendita delle copie del libro andrà all’associazione Marinando.

www.cvr.ra.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*