Ultime:

Passerella CNB all’isola d’Elba tra regate, buon cibo, bollicine e barche da sogno

Una tre giorni di regate dedicate al brand di qualità CNB, un evento in mare e a terra nella splendida cornice di Portoferraio

 

La flotta CNB all’Isola d’Elba

Si è svolto per la prima volta in Italia, nella splendida cornice dell’Isola d’Elba a Portoferraio  il “Rendez-Vous 2018” del cantiere CNB, promosso da Oceanis Yachs, che da quest’anno commercializza il brand in Italia, e cha ha puntato forte sulla scelta di una location d’eccezione come l’Isola d’Elba. 

Al raduno, che si tiene ogni anno, hanno partecipato 15 imbarcazioni , CNB 60 , CNB 66 , CNB 76 e CNB 77 , per oltre 150 persone coinvolte come equipaggi. L’evento è stato “condito” dalle bollicine offerte da uno dei partner dell’evento, Thienote, in collaborazione con l’Hotel Hermitage che ha fornito un catering d’eccellenza . 

Un momento della regata

I due giorni di regate al largo della costa nord dell’isola, complice un tempo magnifico e il giusto vento, hanno garantito il divertimento di tutti gli equipaggi, grazie anche al supporto della Lega Navale, della Capitaneria e della Direzione del Porto di Cosimo dé Medici. A metà della prima giornata di regata sosta all’ancora in una delle più belle baie a Nord dell’isola , nel Golfo della Biodola per il pranzo, e regata di rientro nel pomeriggio. Nella suggestiva atmosfera del Piazzale De Lauger nel centro di Portoferraio si è svolta la cena di gala accompagnata da musica e fuochi d’artificio a celebrare la 10 edizione di questo bellissimo evento. L’allestimento è stato curato da Rossella Celebrini, coordinatrice dell’intero evento . In chiusura il saluto agli equipaggi con la premiazione, tra cui il premio speciale di Philippe Briand timoniere d’eccezione durate le regate. Partner dell’Evento anche Volvo , Incidence e North Sails.

www.oceanis.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*