Ultime:

Strepitoso Beccaria! Seconda vittoria su tre regate, è lo spauracchio dei francesi

Seconda vittoria su tre regate al Championnat de France Course au Large en Solitaire 2018, Ambrogio Beccaria è ormai una certezza e i francesi lo temono

Adesso basta Ambrogio, altrimenti i francesi non ti fanno più iscrivere alle loro regate! Scherzi a parte, Beccaria ne ha “combinata” un’altra delle sue, è andato a vincere contro il top della vela francese andando a vincere la terza tappa del Championnat de France Course au Large en Solitaire 2018, seconda vittoria su tre regate a cui ha partecipato col suo nuovo Pogo 3. 220 miglia in solitario nelle acque della Bretagna, ancora una volta una regata tiratissima da conquistare metro dopo metro contro i migliori specialisti della classe.

Ambrogio Beccaria è entrato in totale sintonia con la sua nuova barca, e di questo passo in attesa della Mini Transat 2019 fa una certa impressione pensare a quanto possa ancora migliorare con il tempo che gli resta a disposizione. D’altro canto nella vela, e nei Mini in particolare, la programmazione e la “rincorsa lunga” verso un appuntamento importante sono tutto. E Boggi sembra conoscere benissimo questa regola.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*