Ultime:

Famose du’ risate con le vignette di Daniele Vitali

Daniele Vitali non è soltanto un vulcanico progettista (suo il disegno dell’O’pen Bic, la deriva che fa divertire migliaia di ragazzini intorno al mondo, e la barca “senza randa e senza albero” che ha diviso il web). Nel tempo libero, si diverte a realizzare vignette a tema velico

Daniele Vitali non è soltanto un vulcanico progettista (suo il disegno dell’O’pen Bic, la deriva che fa divertire migliaia di ragazzini intorno al mondo, e la barca “senza randa e senza albero” che ha diviso il web). Nel tempo libero, si diverte a realizzare vignette a tema velico.


Come questa che vi mostriamo, e che descrive una situazione tipo. La presa della 220 lasciata attaccata alla colonnina al momento di mollare gli ormeggi. “Something wrong in the propeller!” (traduzione: “c’è qualcosa che non va nell’elica!”), urlano da bordo, senza notare che si sono dimenticati presa e persino cima di ormeggio!

O questa, che riassume in una sola frase tutto lo spirito competitivo in regata. Poco importa se sei a bordo di una piccola “passera” in legno: se hai la possibile di orzare e difenderti da un bolide di 100 piedi, tu lo fai, e basta!

TUTTE LE NEWS DI GUARDA CHE FOTO

Leave a comment

Your email address will not be published.


*