Ultime:

Cocktail in rada senza scendere dalla barca? Preparate il ghiaccio, al resto pensa NIO

La novità della prossima estate è NIO, il cocktail pronto da bere in qualsiasi momento, anche in una baia sperduta mentre siete in rada

Se siete amanti della vela e dei cocktail al tramonto la novità della prossima estate vi farà sicuramente molto piacere. NIO – Needs Ice Only – è una start-up italiana che è nata con un obiettivo molto chiaro: portare i drink più conosciuti al mondo nei luoghi dove è impossibile trovare locali, come le spiagge più isolate, i campeggi o magari una barca a vela in rada in una baia.

Si tratta di cocktail già pronti contenuti in buste della dimensione di un CD che li rendono facilmente trasportabili e stivabili nella cambusa. Al momento di berli basterà prendere un bicchiere, metterci del ghiaccio e shakerare NIO e versarlo dentro. In questo modo sarà possibile godersi un momento di relax in tutta intimità sulla propria barca, bevendo un drink come se l’avesse appena fatto il barman. I cocktail sono, infatti, mixati secondo le ricette tradizionali con una produzione Made in Italy. Gli ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti, garantiscono la qualità dei drink conservata in buste di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

La lista di combinazioni attualmente disponibile comprende una rassegna dei più famosi drink come Whiskey sour, gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Cosmopolitan e Tommy’s Margarita. Ogni confezione riporta gli ingredienti e le istruzioni d’uso e alcune curiosità sull’origine del cocktail. NIO Cocktails è nato da un’intuizione di Luca Quagliano, collezionista di liquori pregiati e imprenditore che insieme ai soci Alessandro Palmarin e Massimo Palmieri ha deciso di lanciare questa start-up. La lista di cocktail è composta da una selezione dei più conosciuti e apprezzati, ma si aggiungono edizioni limitate e speciali.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*