Ultime:

VELA Cup: prossime fermate? Marina di Pisa (24 giugno) e Venezia (7 luglio)!

I prossimi due appuntamenti saranno nel pieno dell’estate: a Marina di Pisa, a giugno e sulle acque della laguna di Venezia, a luglio. Ecco perché non dovete perdervele

Segnatevi queste date, 24 giugno per chi ha la barca in alto-medio Tirreno e 7 luglio per chi la tiene in alto Adriatico, non prendete impegni. Ritorna la VELA Cup con le tappe di Marina di Pisa e Venezia.

Anche in questo 2018 il nostro circuito di regate/veleggiate, la VELA Cup 2018 non si ferma e fa tappa in alcuni dei posti più belli della nostra penisola. Per chi non lo sapesse ancora, alla VELA Cup può partecipare ogni genere di barca, indipendentemente dalle dimensioni e dall’età, con qualsiasi tipo di equipaggio. Nessuna burocrazia, nessun certificato. Insomma, basta partecipare per passare un weekend di divertimento all’insegna della vela, per mare e a terra. Senza contare che oltre a premi per (quasi) tutti uno splendido orologio TAG Heuer viene estratto tra i partecipanti ad ogni tappa. La veleria Doyle è partner di tutto il circuito Vela Cup 2018.

Vediamo nel dettaglio le prossime due tappe:

Si ricomincia subito da Marina di Pisa, il 24 giugno. Marina di Pisa e il suo porto sono da anni un riferimento per chi va in barca. Il Porto è attrezzato per ospitare ogni tipo di barche e, se partecipate alla VELA Cup, l’ormeggio è gratuito. Un marina moderno che accoglierà la fotta del VELA Cup con una grande festa e poi tutti in mare a sfruttare le tipiche brezze dell’estate toscana che già nel 2017 avevano reso molto divertente la regata. Ma non solo, il Porto di Pisa è a una manciata di miglia da Livorno, La Spezia, Elba, ed è strategico per la sua posizione come punto di atterraggio per chi naviga nell’alto Tirreno. Insomma non ci sono scuse dovete partecipare alla nostra grande festa della vela. Ormeggio gratuito per la manifestazione.

ISCRIVITI QUI ALLA TAPPA DI MARINA DI PISA

Si prosegue poi il 7 luglio a Venezia, ospiti di un Club storico, la Compagnia della Vela che fu portacolori del Moro di Venezia nella Coppa America del 1992 e ancora oggi è uno dei circoli più prestigiosi in Italia e nel mondo. Uscire in barca davanti a Piazza San Marco è un esperienza che non capita tutti i giorni, regatare in un simile scenario è invece un’occasione più unica che rara. Quello che vogliamo farvi vivere con la TAG Heuer VELA Cup Summer di Venezia è infatti un sogno: regatare dentro la città più bella del mondo con la vostra barca, o perché no, affittandone una per l’occasione o cercando un imbarco. Tutto questo lo faremo con lo spirito autentico della VELACup: una regata per famiglie, per giovanissimi velisti o per i più esperti, per piccole e piccolissime barche o per i maxi di oltre 20 metri. Tutti possono partecipare senza certificato di stazza e con una rapida procedura d’iscrizione, perché la VELACup è la vostra regata, un evento pensato da velisti per i velisti. Ormeggio gratuito per la manifestazione.

ISCRIVITI QUI ALLA TAPPA DI VENEZIA

SCOPRI TUTTE LE TAPPE

GIUGNO (Toscana)
TAG Heuer VELA CUP
TUTTI A VELA
a Marina di Pisa / Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa:
24 giugno
Iscriviti ora

LUGLIO (Veneto)
TAG Heuer VELA CUP
SUMMER RACE
a Venezia / Compagnia della Vela Venezia:
7 luglio
Iscriviti ora

AGOSTO (Sardegna)
TAG Heuer VELA CUP
TROFEO MARIO FORMENTON
a Porto Rafael (Olbia):
20 agosto
Iscriviti ora

SETTEMBRE (Liguria – Sicilia)
TAG Heuer VELA CUP
TROFEO MARIPERMAN
LIGURIA
a Portovenere/Le Grazie (La Spezia):
22-23 settembre
Iscriviti ora

TAG Heuer VELA CUP
SICILIA
a Capo d’Orlando Marina (Messina):
29-30 settembre
Iscriviti ora

Leave a comment

Your email address will not be published.


*