Ultime:

Dufour è in forma “Grand Large”: arriva il nuovo GL 390

Dopo l'accordo con Fountaine Pajot ecco un'altra grande novità in casa Dufour, verrà presentata a Cannes ma potrete conoscerne i particolari al nostro VELAFestival

E’ un periodo di grande fermento per il cantiere Dufour, uno dei leader indiscussi nel mondo dei monoscafi di seria da crociera. Dopo l’accordo con Fountaine Pajot (LEGGI QUI), il colosso francese annuncia, un po’ a sorpresa, l’arrivo di un nuovo modello in “famiglia”.

La gamma Grand Large festeggia il nuovo arrivo: dopo il GL 310, il 360, il 382, il 412, il 460 e il 520, ecco che si aggiunge alla gamma anche il 390. Si tratta di uno scafo completamente nuovo, che comunque riprende i canoni estetici dei precedenti modelli del cantiere e non andrà a sostituire nessuno degli scafi attualmente in produzione. L’anteprima mondiale assoluta del nuovo Dufour 390 GL sarà in occasione del Cannes Yachting Festival ma per chi vuole avere delle anteprime sul nuovo arrivo o visitare i modelli attualmente in produzione potrà farlo al Tag Heuer VELAFestival 2018 di Santa Margherita dal 3 al 6 maggio.

Lunghezza overall 11,93

Larghezza 3,99

Immersione 1,95

Sup. vel. 71 mq

www.dufour-yachts.com

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*