Ultime:

Veneziani protegge i vostri sogni dal 1863

Da oltre 150 anni, i colori Veneziani Yachting attraversano i mari di tutto il mondo

Veneziani Yachting, partner del TAG Heuer VELAFestival 2018 (3-6 maggio, Santa Margherita Ligure) è da sempre sensibile alla tutela dei clienti e al rispetto dell’ambiente. Ha presentato di recente la nuova gamma di antivegetative conformi alla normativa biocidi BPR.

Da oltre 150 anni, i colori Veneziani Yachting attraversano i mari di tutto il mondo

Alcune antivegetative saranno progressivamente ritirate e, da quest’anno, diverranno disponibili le nuove formulazioni, assicurando sempre prodotti con alte prestazioni e tecnologia migliorata. Tutte le nuove antivegetative sono compatibili con le loro formulazioni precedenti e possono essere ugualmente applicate sulla maggior parte delle antivegetative tradizionali, purché in buone condizioni.
Sono applicabili con le stesse modalità di applicazione dei prodotti precedenti. La rete vendita e l’assistenza tecnica Veneziani Yachting garantiranno supporto e formazione durante tutto il percorso di transizione.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Il Biocidical Products Regulation è il regolamento UE sui biocidi (528/2012) che ha lo scopo di controllare il mercato dei biocidi nell’UE, garantendo simultaneamente un elevato livello di tutela per l’uomo e per l’ambiente. Questo è il presupposto secondo il quale il regolamento garantisce che tutti i biocidi e i prodotti ad essi associati s iano assoggettati a valutazione dei rischi e registrazione. Dal 30 giugno 2018, tutti i prodotti non aggiornati non potranno essere più venduti e gli utenti finali potranno utilizzarli solo entro il 31 dicembre 2018.

Le nuove antivegetative

La vasta gamma di antivegetative Veneziani Yachting può essere utilizzata in acque dolci e salate, in mari freddi, temperati e caldi, su imbarcazioni a vela e a motore, scafi lenti e veloci e su supporti diversi.

EUROSPRINT PRO
a matrice dura dall’innovativa formula che garantisce protezione per più stagioni. Adatta a tutti i tipi di imbarcazioni anche per alte velocità, per scafi in vetroresina, acciaio e legno. Per uso professionale.

EUROSPRINT NEXT
a matrice dura ad alto contenuto di rame per garantire protezione eccellente. Adatta a tutti i tipi di imbarcazioni anche per alte velocità, per scafi in vetroresina, acciaio e legno. Uso professionale e fai da te.

 

DRP 100 PRO autolevigante per protezione stagionale, Consigliata per barche a vela e motore (fino a 25 kn). Garantisce protezione in tutti i tipi di acque.

CUPRON NEXT
a matrice dura
per protezione stagionale. Per scafi in alluminio, acciaio, legno e vetroresina.
Uso professionale
e fai da te.

 

 

RAFFAELLO PRO di qualità superiore a matrice idrofila che può garantire protezione per più stagioni, Nuova formula per prestazioni più elevate, Per uso professionale.

RAFFAELLO NEXT a matrice idrofila con elevato contenuto di rame e aggiunta di carbonio per performance eccellenti, Colori ancora più brillanti. Uso professionale e fai da te.

 

Indirizzo
Sales Department:
Piazza Nicolò Tommaseo 4
34121 Trieste
Tel. 040 3783911
www.venezianiyachting.com
info@venezianiyachting.com

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*