Ultime:

VELA Cup, tutti possono partecipare. Anche in deriva, come i giovanissimi Jordi e Tommaso

Il dodicenne Jordi Rodriguez allo scorso VELAFestival ha scoperto che tutte le barche possono partecipare alla VELA Cup, anche le derive. Così quest’anno sarà in mare con il suo RS FEVA

Il bello della TAG Heuer Vela Cup di Santa Margherita Ligure (5-6 maggio), la regata/veleggiata più affollata del Mediterraneo, è che tutte le barche possono partecipare, senza limitazione di età, tipologia o lunghezza. 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP!

25 ANNI IN DUE, CON IL FEVA ALLA VELA CUP
Il giovanissimo Jordi Rodriguez, classe 2006 da Brescia, lo ha scoperto soltanto l’anno scorso, vedendo la festa di vele in mare: e ha deciso che non si sarebbe perso per nessun motivo questa edizione. E nell’iscrivere il suo piccolo RS Feva (3,65 x 1,42 m) ne ha approfittato per scriverci:

“Sono un ragazzo di dodici anni. Vado in barca da 6 anni e da 4 anni faccio agonismo. Regato con l’RS Feva. Il mio prodiere si chiama Tommaso Acerbis e ha tredici anni. Adoro andare in barca a vela, con il mio prodiere mi diverto tantissimo e adoro il Feva. 

L’anno scorso sono venuto al VELAFestival, ho visto la regata dalla spiaggia: non sapevo che tutti potessero partecipare e con qualsiasi barca; mi sono promesso che quest’anno l’avrei fatta anch’io con il mio prodiere e il nostro Feva. È un anno che aspettiamo e non vediamo l’ora che arrivi sabato 5 maggio!”.

Jordi e Tommaso, vi aspettiamo alla VELA Cup!!!

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*