Ultime:

Passauomo, oblò, tende oscuranti per la vostra barca: scoprite tutte le novità al VELAFestival!

I migliori accessori di coperta, oblò, boccaporti di Lewmar e tende oscuranti Oceanair potrete toccarli con mano a Santa Margherita: grazie a Osculati, presente al TAG Heuer VELAFestival (3-6 maggio)

velafestivalI migliori accessori di coperta, oblò, boccaporti di Lewmar e tende oscuranti e zanzariere Oceanair potrete toccarli con mano a Santa Margherita. Sono due tra i marchi rappresentati da Osculati, che con oltre 20.000 referenze di catalogo ed una disponibilità al 98%, è il più importante magazzino di materiale nautico in Europa. Si tratta di accessori che spesso tendiamo a sottovalutare, maledicendoci poi alle prime infiltrazioni di acqua sottocoperta, o alle notti insonni per colpa delle zanzare.

In attesa di vederli dal vivo, ecco un piccolo “antipasto” di quello che troverete allo stand in banchina.

PER UN LOOK PIU’ MODERNO…
I primi prodotti che vi mostriamo sono di Lewmar: ovvero la serie di passauomo Flush Hatch 3G, un prodotto elegante con il suo look pulito e “a filo”, caratterizzato da pannello di acrilico offuscato e cornice in estruso di alluminio che si nasconde discretamente sottocoperta. Una soluzione che vi consigliamo se avete intenzione di rendere più moderno il look della vostra barca.

… E SENZA ZANZARE!
Skyscreen Roller Surface 2 di Oceanair è invece un sistema di base per boccaporti, installato sulla superficie del rivestimento interno della cabina, costituito da una tenda oscurante al 100% più zanzariera (entrambe di colore bianco), inserite in un unico telaio in PVC dal design ultrasottile e moderno. La chiusura magnetica tra zanzariera e tenda è di facile utilizzo: opzionalmente, potrete ordinare un controtelaio di finitura flessibile.

www.osculati.com

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*