Ultime:

Sapete che ogni giorno Colin Firth sarà protagonista al VELAFestival?

Colin Firth sarà tra i protagonisti del VELAFestival. Come? Sul maxischermo in banchina a Santa, dal 3 al 6 maggio, ogni giorno alle 17.30: in esclusiva per voi “Il Mistero di Donald C.”, il film di vela del momento

Sapete che al TAG Heuer VELAFestival potrete guardarvi, in totale relax e magari sorseggiando un buon cocktail sulle banchine del porto di Santa Margherita, il film di vela del momento? “Il Mistero di Doland C.”, di James Marsh (in inglese, “The Mercy”), il film che racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, (interpretato dal premio Oscar Colin Firth).

Il velista dilettante che decise di partecipare alla Golden Globe Race 1968, la folle sfida intorno al mondo in solitario, sul trimarano Teignmouth Electron: Crowhurst fu attirato dalla somma in denaro in palio per il vincitore, una quantità di soldi che avrebbe salvato la sua attività sull’orlo della bancarotta e avrebbe permesso di dare sostegno alla sua famiglia. Pagò con la vita, dopo essere letteralmente impazzito a bordo, comunicando posizioni nave false all’organizzazione della regata.

Ogni giorno della grande festa della vela (3-6 maggio), sul maxi-schermo sotto l’area eventi del VELAFestival, sarà proiettato il film alle ore 17.30 A pranzo, invece, troverete Deepwater, il docufilm che narra la folle regata intorno al mondo, il Golden Globe).

QUI ABBIAMO INTERVISTATO PER VOI COLIN FIRTH

QUI L’AMARISSIMA STORIA DI DONALD CROWHURST

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*