Ultime:

Forse non lo sai ma anche la tua barca è pronta per la VELA Cup!

Per partecipare alla TAG Heuer VELA Cup a Santa Margherita Ligure il 5 e 6 maggio ti basta avere una barca. Il divertimento e’ assicurato

Prendi la tua barca e vieni alla TAG Heuer VELA Cup se vuoi provare un’esperienza unica. Non ti preoccupare di nulla perché alla VELA Cup qualsiasi barca ed equipaggio sono ammessi. Addio a pratiche complicate, stress da equipaggio, regole di regata da sapere, vele da controllare, certificati di stazza. Ecco perché già cento barche hanno aderito alla TAG Heuer VELA Cup è la veleggiata/regata più affollata, divertente, facile del Tirreno. Si svolge sabato 5 maggio partendo davanti a Santa Margherita Ligure/Portofino lungo un percorso costiero nel Golfo del Tigullio. (foto di James Robinson Taylor)

E se vuoi c’è una seconda prova domenica 6 maggio. La VELA Cup parte alle 11 e dura un massimo di 4 ore. La sera di sabato 5 maggio grande festa della premiazione in banchina a Santa Margherita dove si svolge la più grande festa della vela italiana, il VELAFestival.

TU, LA TUA BARCA E IL TUO EQUIPAGGIO SIETE PERFETTI
L’importante e’ divertirsi, questo e’ il motto della TAG Heuer VELA Cup. Sai che emozione partire con duecento barche che tagliano la partenza davanti a Santa Margherita Ligure/Portofino. Ci sono barche di ogni genere, dalla deriva al superyacht. Tutti insieme, si naviga in un percorso costiero nel Golfo del Tigullio che dura non più di quattro ore. C’è chi si porta panini e bevande, chi alza grandi spi, chi vuole vincere, chi vuole solo fare una bella veleggiata tra amici.

Alle sette di sera di sabato 5 maggio ci si ritrova tutti in banchina a Santa, tra barche di cantieri prestigiosi e velisti famosi, per la festa della premiazione con decine di premi per ogni categoria e riconoscimenti speciali. Potresti vincere anche tu, anche se sei arrivato quando stavano portando via la boa di arrivo. E poi musica cibo e buon bere tra centinaia di amici velisti.

Ti aspettiamo!

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*