Ultime:

Vuoi “farti” il teak sintetico? Vieni al VELAFestival e chiedi di Refit Style…

Stanchi della manutenzione che il teak tradizionale comporta? Allo stand di Refit Style al TAG Heuer VELAFestival vi spiegheranno tutti i vantaggi del rivestimento sintetico Permateek

State pensando di “farvi” il rivestimento sintetico in barca perché siete stufi della manutenzione che il teak tradizionale comporta? Venite al TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 3-6 maggio), allo stand di Refit Style, la società che commercializza Permateek, chiedete di Erika Tramarin. Vi saprà dare tutti i consigli giusti per “cambiare look” alla vostra barca in modo intelligente.

REFIT STYLE
Refit Style nasce nel 2016 ed è importatore unico del rivestimento sintetico Permateek per Italia, Slovenia e Croazia. L’azienda nasce dall’evoluzione di una ditta artigiana di lavorazione della resina e di materiale sintetico sul commercio da oltre 20 anni.

Refit Style ha come fiore all’occhiello l’assistenza tecnica che può offrire ai suoi clienti: non si occupa, quindi, solo della vendita del materiale sintetico grezzo o semilavorato, ma ha le competenze complete per offrire assistenza e offrire formazione rivolta agli operatori interessati ad una collaborazione diretta e organizzata. Il Permateek rappresenta l’evoluzione dei materiali sintetici in commercio grazie soprattutto alla termosaldatura tra doga e doga che oltre a garantire una tenuta perfetta del tappeto permette all’artigiano di offrire assistenza ad eventuali danneggiamenti accidentali negli anni.

PERMATEEK
Permateek è formato da PVC nobile e riciclabile ed è quindi un prodotto “Green – Ecologico” al 100%. La percentuale di sostanze plastificanti presenti nella mescola è nettamente inferiore a quella presente in altri sintetici: questa caratteristica lo rende non surriscaldabile al sole e maggiormente resistente agli urti (perché più duro). La vasta gamma di colori disponibili (quindici, con la possibilità del multicolor) insieme alla gamma dei complementi accessori per tutti i colori, rende il Permateek unico sul mercato. La sua particolare composizione, oltre che garantire una tenuta antiscivolo impareggiabile, lo rende gradevolissimo al tatto. www.refitsyle.com

LA NOSTRA CHIACCHIERATA CON ERIKA DI REFIT STYLE

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*