Ultime:

La barca per la VELA Cup? Trovala con Globesailor

Volete partecipare alla VELA Cup nel Golfo del Tigullio (5-6 maggio), in occasione del TAG Heuer VELAFestival, ma non disponete di una barca? Niente paura, ci pensa Globesailor!


La piattaforma web comparativa Globesailor, dal 2008 ad oggi, ha sviluppato la più grande rete online di charter in tutto il mondo, dalla Sardegna alle Seychelles, arrivando a coprire 10.000 barche, con basi in tutto il mondo (150 destinazioni). Voi dite dove volete andare, loro vi trovano la barca giusta, con o senza skipper.

E non ci stiamo riferendo soltanto alle crociere: con Globesailor potrete trovare anche le barche per partecipare alle regate più belle intorno al mondo e in Mediterraneo. Come la VELA Cup, la grande regata/veleggiata aperta a tutti in programma nel Golfo del Tigullio nei giorni del 5 e 6 maggio (in occasione del TAG Heuer VELAFestival). Non hai una tua barca e muori dalla voglia di prendere parte a quella che è stata soprannominata la “Barcolana del Tirreno”, per spirito e numero di barche? Oppure tieni la barca in un posto troppo lontano da Santa e non ti avventureresti mai in un trasferimento?

Cercala direttamente su www.globesailor.it, potrai trovare quella che fa per te, dalla barca più “rilassata” per veleggiare con gli amici (tanto alla VELA Cup ci sono premi quasi per tutti quindi non vi precluderete possibilità di vittoria: e comunque, che bello è arrivare al VELAFestival in barca?) agli scafi più “tirati” per provare a girare la boa tra i primi!

www.globesailor.it

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Leave a comment

Your email address will not be published.


*