Ultime:

Stile e prestazioni: arrivano in Italia i Privilege, i catamarani ideati dall’inventore del Vendée Globe

Grazie a Nautigamma arriva in Italia lo storico marchio di catamarani fondato da Philippe Jeantot: i modelli Privilege Marine coniugano qualità e prestazioni per vivere a bordo tutto l'anno

Per capire che tipo di barche siano i catamarani Privilege Marine bisogna partire da colui che ne fondò il marchio nel 1985. Il nome di Philippe Jeantot per i francesi e per tutti coloro che sono appassionati delle regate oceaniche vuol dire molto: vincitore di due BOC Challenge (1983 e 1987), il giro del mondo in solitario e a tappe, e creatore del mitico Vendée Globe, il giro del mondo senza scalo e senza assistenza. Da un personaggio del genere non possono nascere barche banali e infatti i modelli a vela della Privilege Marine sono dei catamarani ricercati nell’estetica, nel design e nelle prestazioni.

La notizia è che presto arriveranno anche in Italia, rappresentati da Nautigamma, e chissà che non potremo ammirarli anche al prossimo Salone Nautico di Genova. Nautigamma ha un’ idea precisa di quali barche proporre ai suoi clienti. Barche di qualità, sicure, eleganti, moderne, in grado di navigare ovunque. Con questo criterio i catamarani Privilege Marine sono stati scelti per essere il giusto complemento degli altri marchi come Contest, Moody, Dehler, tutti accomunati da queste caratteristiche.

I catamarani Privilege vengono proposti partendo da tre progetti base: 50, 60 e 70 piedi. Sono completamente personalizzabili: ogni costruzione viene concordata con l’armatore nei minimi dettagli, con la massima libertà possibile.

Indipendentemente dalle dimensioni, i criteri costruttivi sono sempre gli stessi, e puntano alla massima affidabilità, eleganza e comfort per navigare e vivere a bordo per lunghi periodi in tutti i mari del mondo.

www.nautigamma.it

www.privilegemarine.com

Leave a comment

Your email address will not be published.


*