Ultime:

Velista dell’Anno, il 30 gennaio si parte! Chi merita di essere candidato? Lo chiediamo a voi!

Volete aiutarci a stilare il "listone" dei 100 candidati al Velista dell'Anno 2018? Mandate una mail a speciali@panamaeditore.it con la vostra segnalazione

velista dell'annoLa ventiseiesima edizione del Velista dell’Anno si sta avvicinando, si partirà il prossimo 30 gennaio con le votazioni online! E’ il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato fin dal 1991 (qui le storie di tutti i vincitori passati).

COSA COME DOVE QUANDO
Il Velista dell’Anno se lo aggiudica colui che, sulla base delle vostre preferenze (che potrete esprimere nel sondaggio qui sotto), risulterà essere il velista che più vi ha emozionato. Saranno i vostri voti a decretare chi farà parte della rosa dei candidati alla vittoria finale, tra i quali sarà svelato, in occasione del VELAFestival (dal 3 al 6 maggio a Santa Margherita Ligure: info su www.velafestival.com), durante la Serata dei Campioni (venerdì 4 maggio alle ore 19), il Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 e tutti i vincitori degli altri premi (Performance, #don’tcrackunderpressure, Innovation e Young).

A FINE GENNAIO PARTONO LE VOTAZIONI MA…
Vi ricordate come funziona? Si partirà con 100 candidati selezionati dalla redazione, che potrete votare a partire dal 30 gennaio 2018. Poi con le successive votazioni da 100 resteranno in 50, da 50 a 25 fino alla scelta della rosa finale di candidati.

…POTETE SEGNALARCI CHI, SECONDO VOI, MERITA LA CANDIDATURA!

Ma quest’anno c’è una novità. Fino al 10 di gennaio potete aiutare la redazione nella selezione dei “nomi caldi”: inviando una mail all’indirizzo speciali@panamaeditore.it potrete segnalare le vostre candidature.

Regatanti, derivisti, armatori, marinai (i velisti oceanici o chi ha dato sfoggio di abilità nel “navigare lungo”), progettisti, costruttori e persino barche che vi hanno emozionato nella stagione 2017. Sentitevi liberi di segnalarci chi, secondo voi, merita di essere inserito nel “listone” dei Magnifici 100 Velisti dell’Anno!

L’importante è corredare la mail di una motivazione, di un breve curriculum del soggetto/barca e, se possibile, una bella foto. L’oggetto della mail dovrà essere “PROPOSTA CANDIDATURA VELISTA DELL’ANNO”. Valuteremo con attenzione ogni proposta di candidatura!

COSA ERA SUCCESSO NELLA SCORSA EDIZIONE DEL VELISTA DELL’ANNO

Leave a comment

Your email address will not be published.


*