Ultime:

A tu per tu con Torben Grael: “Rivedermi su Luna Rossa? Speriamo…”

Un Torben Grael inedito al Campionato Nazionale H22: al microfono di Roberto Spata il campione brasiliano si racconta parlando del suo impegno sociale, della Coppa America e della passione per le regate che non finisce mai

Ci ha fatto sognare nelle notti di Luna Rossa, ha vinto praticamente quasi tutto quello che c’è da vincere nella vela, tra regate oceaniche e classi olimpiche, e a 57 anni ha ancora voglia di mettersi in gioco su più fronti. Stiamo parlando del campionissimo brasiliano Torben Grael, giunto in Italia per partecipare al Campionato Nazionale H22 (LEGGI QUI). Roberto Spata lo ha intervistato per il Giornale della Vela insieme con il presidente della Classe H22 Matteo Nasini. 

Le regate sugli H22, l’impegno sociale con la fondazione Projeto Grael (www.projetograel.org), gli sviluppi della Coppa America, Luna Rossa e la crociera: il fluoriclasse si racconta a 360 gradi regalandoci spunti interessanti: “Un monoscafo foil veloce può essere interessante per la Coppa. Io su Luna Rossa? Speriamo…Il mio mito? Paul Elvstrom”.

www.h22.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI REGATE E SPORT

Leave a comment

Your email address will not be published.


*