Ultime:

10 buoni motivi per non perdere l’ultima tappa della TAG Heuer VELA Cup a Marina di Pisa

Mancano solo due giorni. Sabato è il grande giorno dell’ultima tappa del circuito TAG Heuer VELA Cup 2017. Il momento clou della stagione che corona il primo anno del nostro circuito di regate/veleggiate aperte a tutti e con un solo spirito: divertimento e passione per la vela. Un formula vincente che ha coinvolto 500 equipaggi.
E allora ecco dieci buoni motivi per cui non potete assolutamente mancare il 30 settembre a Marina di Pisa:

  1. Perché è l’ultima tappa del circuito e questo significa che faremo una grande festa finale. Decreteremo il vincitore della VELA Cup 2017. Quindi cena a musica fino a notte fonda.
  2. Perché in palio a estrazione tra tutti gli iscritti c’è un favoloso TAG Heuer Aquaracer. Se partecipi alla regata potresti vincerlo tu.
  3. Ma i premi non finiscono qui. Dopo il TAG Heuer sarà estratto a sorte un altro imperdibile premio. Un week end a bordo di Land Rover BAR’s insieme a tutto il suo equipaggio per partecipare alla mitica Barcolana di Trieste. Quando potrebbe ricapitarti di navigare su un AC45 dell’America’s Cup?
  4. L’ormeggio è gratis. Ci pensiamo noi. Basta contattare il porto e prenotare il tuo ormeggio, nei giorni 29, 30 settembre e 1 ottobre è gratuito. Fai in fretta!
  5. Perché, questa volta, il meteo è dalla nostra, sarà l’ultimo week end d’estate con temperature sopra i 25 gradi e la caratteristica termica della zona che gonfierà le vostre vele. Portate la crema solare!
  6. Perché insieme a voi sulla linea di partenza troverete barche sensazionali e uniche, come il Supernikka, il Vismara 62 neo campione del mondo Mini Maxi; Elbereth l’Endurance 35 con cui Patrick Phelipon prenderà parte al giro del mondo Golden Globe 2018; il Gulliver 57 che, dopo l’esordio al salone di Genova, parteciperà per la prima volta a una regata proprio in occasione della VELA Cup.
  7. Perché è un’occasione imperdibile per passare un week end in Toscana. Da un lato la lunga curva dell’arenile della Tenuta di San Rossore e il profilo delle Alpi Apuane e sullo sfondo la linea dell’orizzonte che sembra tuffarsi nelle acque azzurre del mare. Questa sarà la cornice unica della VELA Cup Marina di Pisa. Scopri il percorso della VELA Cup.
  8. Perché, come sempre, puoi partecipare anche con una barca a noleggio. Farlo è facilissimo, basta un click. Ma puoi anche cercare o offrire un imbarco. Clicca qui.
  9.  Perché la regata per tutti ospita ogni tipo di barca, multiscafi cabinate e aperte, senza limitazione d’età, senza usare il certificato di stazza, a partire da 3 metri in su. Tutti possono partecipare alla tappa finale.

  10. Perché per tutti i partecipanti c’è una ricchissima gift bag: una shopper contenente una copia del Giornale della Vela, la mitica t-shirt della VELA Cup, il cappellino TAG Heuer, un dvd, un libro della Harken e molto altro..

ISCRIVITI SUBITO QUI!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*