Ultime:

LA FINALISSIMA: Il Moro contro Azzurra. Qual è la vostra barca mito? Votate!

Una finale tra due monumenti della vela italiana: Il Moro di Venezia contro Azzurra. Votate la vostra barca mito e vincete tre abbonamenti

moro
In principio erano 30.
Le quattro più votate si sono sfidate in una semifinale di tipo tennistico, e ora sono rimaste loro due. Perché, parafrasando Orwell, tutte le barche sono mitiche, ma qualcuna è più mitica delle altre. E per noi italiani, non potevano che essere Il Moro di Venezia e Azzurra. Quest’ultima ha fatto scoprire al nostro paese la Coppa America e la vela professionistica. Il Moro ci ha fatto sognare di poterla vincere, la Coppa. E ad oggi è l’unica barca italiana che sia stata in grado di vincere una regata nel match finale. Abbiamo scritto anche troppo dall’1 agosto, data in cui è partito il primo sondaggio online.

SCOPRI LA STORIA DEL MORO DI VENEZIA
SCOPRI LA STORIA DI AZZURRA

VOTATE E VINCETE!
Ora è tempo di votare. Moro o Azzurra? Avete tempo fino all’11 di settembre, alle ore 12. Tra coloro che ci invieranno una mail all’indirizzo speciali@panamaeditore.it con le motivazioni che li hanno spinti a votare per l’una o l’altra barca, sceglieremo le tre che più ci hanno emozionato e gli autori saranno premiati con un abbonamento triennale al Giornale della Vela ciascuno.

TOCCA A VOI!

SCOPRI COME SONO ANDATE LE SEMIFINALI
SCOPRI COME SONO ANDATE LE ELIMINATORIE
QUESTE ERANO LE 30 BARCHE MITO DELLA VELA

SCOPRI TUTTE LE STORIE E LE CURIOSITA’ DELLE 30 IMBARCAZIONI MITO!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*