Ultime:

#estategdv2017, mandaci le tue foto su Instagram e vinci!

Da oggi postate su Instagram la vostra immagine, utilizzando l’hashtag #estategdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie, parteciperete al contest "#estategdv2017": in palio tanti premi!


Lo smartphone ce l’avete e qualche foto la scattate di sicuro quest’estate.
Metteteci un po’ della vostra vena artistica e postate su Instagram la vostra immagine, utilizzando l’hashtag #estategdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie (e già che ci siete, mettete “like” al nostro profilo Instagram!), parteciperete al contest “#estategdv2017” (il contest estivo va dall’1 agosto al 21 settembre. Attenzione, siate bravi a promuovervi inserendo vari hashtag e coinvolgendo i vostri amici: nella scelta delle foto vincenti verrà tenuto conto anche del numero di “like” ricevuti! Premiazione al VELAFestival 2018 a Santa Margherita). Se le vostre foto saranno giudicate dagli esperti del Giornale della Vela tra le tre migliori, vincerete l’abbigliamento esclusivo di Land Rover BAR, un set di polo per il vostro equipaggio di Crewcollection.it, e molto, molto altro.

instagramIL FUNZIONAMENTO DEL CONTEST NEL DETTAGLIO
Come funziona? Semplicissimo. Il contest estivo è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dal 1 agosto al 21 settembre 2017. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #estategdv2017 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.

Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag #estategdv2017 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di Mi Piace che la foto avrà ricevuto.

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. Con le vostre fotografie vi chiediamo di raccontarci tutte quelle emozioni che si vivono durante una crociera estiva, ma anche i luoghi che visitate, i momenti buffi o faticosi, come pure la quotidianità (bellissima, diciamocelo), di una vacanza in barca a vela.

Per ispirarvi, perché non andate a rivedere le foto che hanno partecipato le scorse edizioni? è sufficiente digitare, nella sezione di ricerca di Instagram, l’hashtag #crocieragdv2013, #crocieragdv2014 e #crocieragdv2015 e #crocieragdv2016 e vi appariranno oltre 7000 fonti di ispirazione!

Vi abbiamo detto che il contest #estategdv2017 va in scena dall’1 agosto al 31 settembre 2017, ma se siete tra i fortunati che a zonzo per il mare sono andati a giugno o a luglio, non strappatevi i capelli! Per rientrare tra gli sfidanti è sufficiente che postiate la foto entro i termini di cui sopra!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*