Ultime:

Il 20 Agosto a Porto Rafael la VELA Cup Trofeo Formenton

Ci vediamo il 20 agosto nel vero paradiso della vela a Porto Rafael per la nuova edizione della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Formenton

Ci vediamo il 20 agosto nel vero paradiso della vela a Porto Rafael per la nuova edizione della TAG Heuer VELA Cup Trofeo Formenton: non mancate alla grande festa della vela.

Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare”. Così cantava il grande Piero Focaccia. E così deve essere anche per la nostra TAG Heuer VELA Cup Trofeo Formenton. Dopo il grande successo dello scorso agosto, con più di settanta barche al via, quest’estate non potete proprio mancare. Anche quest’anno i due eventi che condividono lo stesso spirito, domenica 20 agosto si uniscono in un’unica grande festa della vela e del mare per tutte le barche, sia quelle senza certificato di stazza che regatano in tempo reale in base alla lunghezza della barca (classifica VELA Cup) che quelle che vogliono competere con il compenso (Trofeo Formenton). Una festa in mare che vuole coinvolgere ogni tipologia di imbarcazione dai piccoli cabinati ai superyacht di trenta metri, dai grandi campioni del mondo della vela ai semplici appassionati che per la prima volta vogliono provare l’emozione di una partenza o di un giro di boa. C’è spazio per tutti. Non c’è bisogno di grande organizzazione, ci vediamo semplicemente lì.

PRENOTA IL POSTO BARCA – CLICCA QUI
ISCRIVITI SUBITO – CLICCA QUI
SCOPRI IL PERCORSO – CLICCA QUI

UNA CROCIERA ESTIVA DA SOGNO
La TAG Heuer VELA Cup Trofeo Formenton è solo un motivo in più per una vacanza in barca in uno dei paradisi della vela mondiale: l’Arcipelago della Maddalena. Se non avete mai veleggiato tra Spargi, Caprera, Lavezzi, Budelli, Cavallo, Razzoli, Santa Maria, Porto Pollo, Porto Rafael, cosa state aspettando? Il percorso da sogno della regata sarà uno slalom tra queste meravigliose isole per un totale di circa 21 miglia. Quest’anno è l’anno giusto per non farsi intimorire dalle “Bocche di Bonifacio”. Sfatiamo un mito. Qualche raffica di Maestrale non può fermarvi dal fare una crociera in barca nel posto più bello del mondo. Potete venire con tutta la vostra famiglia per passare un giorno diverso delle vostre vacanze, noleggiare una barca tra i tanti charter della zona o cercare un imbarco singolo (trovate tutte le informazioni su www.velacup.it).
Non vi abbiamo ancora convinto? Sappiate che la festa non finisce in acqua, alla fine della regata ci si sposta tutti quanti nel suggestivo porticciolo di Porto Rafael, in riva al mare, per la premiazione dove ci saranno premi quasi per tutti (tra cui i meravigliosi piatti numerati in ceramica prodotti dalla locale Cerasarda un vero e proprio “must” da collezione) musica e un ricco banchetto con cibo e cocktail. Le iscrizioni sono già aperte clicca qui

Leave a comment

Your email address will not be published.


*