Ultime:

FOTOGALLERY “Veleggiata, ok. Ma che agonismo in partenza alla VELA Cup!”

Il racconto fotografico del nostro collaboratore Adriano Gatta della VELA Cup di ieri. Era imbarcato su Cool Breeze, il Brenta 80 di Michael Schmidt


“Ci siamo divertiti tutti. E sarà anche una veleggiata, ma che agonismo in partenza.
Quei momenti sono stati davvero intensi! Laser, piccoli catamarani, bolidi di 130 piedi, barche di ogni genere. Questa VELA Cup io me la sono goduta a bordo di Cool Breeze, il Brenta 80 di Michael Schmidt. Alla tattica Lorenzo Argento, il designer che ha curato la progettazione della barca. Abbiamo chiuso primi nella nostra categoria crociera, terzi overall, è stato bello. La barca, nonostante la sua stazza imponente, ha un’accelerazione incredibile!”.

Questo il commento a caldo del nostro collaboratore Adriano Gatta, “intruppato” su una delle regine del TAG Heuer VELAFestival. Si è divertito, come i tanti altri partecipanti (oltre 200 barche al via). E mentre nelle acque del Tigullio sta partendo la seconda regata, la “rivincita” con una formula segreta di compenso (anche oggi, quante barche), vi mostriamo le sue foto da bordo di Cool Breeze!

SCOPRI I RISULTATI DI IERI

LE FOTO DELLA VELA CUP DA BORDO DI COOL BREEZE

Leave a comment

Your email address will not be published.


*