Ultime:

Scegli, compra & noleggia sotto al sole di uno dei golfi più belli del mondo

Osservando le barche in banchina potrete scegliere quale sarà quella che noleggerete quest’estate, anche in flottiglia o alla cabina. Potrete visitare le barche e farvi guidare dagli esperti di Kiriacoulis, TCT, Dea dei Mari, Arundel Yachting, Havana Charter, Equinoxe, Crociere a Vela Favero, Sail&Dive


Al TAG Heuer VELAFestival le banchine si trasformano in un megastore all’aperto, dove alla luce del sole del Tigullio potrete scegliere i migliori accessori per attrezzare al meglio la vostra barca in vista dell’estate. Non avete una barca? Non c’è problema, i migliori operatori di charter saranno lì per presentarvi le loro offerte!

SCEGLI E COMPRA
Passeggiando lungo la calata del porto di Santa Margherita troverete anche decine di stand per osservare da vicino il meglio degli accessori, le ultime novità delle velerie, (North Sails, Quantum, Elvstrom e Zadro) e tanti servizi per voi e per la vostra barca. Il VELAFestival è infatti il posto giusto per fare shopping se avete bisogno di rifarvi il vostro guardaroba da marinaio (tra gli altri ci sono Musto, Helly Hansen, Sea Storm e le borse di RiVelami); se avete intenzione di aggiornare la vostra attrezzatura di coperta (Gottifredi e Maffioli per le cime di bordo, Velamania con i marchi che rappresenta in Italia ovvero Selden, Tylsaka, Spartite, Tef Gel, Starbrite; Plastimo per le bussole, Brunton’s Propellers per le eliche, Exit Carbon per l’attrezzatura in carbonio, Ceredi se volete osservare da vicino il teak sintetico, Aermarine se avete bisogno di un nuovo tender o Bikeko se cercate una bicicletta pieghevole per la vostra barca; Solbian per i pannelli solari, Bcool Engineering per i sistemi di riscaldamento Webasto.

Ci sarà anche il “re delle delfiniere” Gold Service Rigging rivenditore di Winderful, Unibow e Stinger) o se volete aggiungere qualche nuova chicca all’elettronica di bordo avrete l’imbarazzo della scelta tra i migliori prodotti di Garmin, Raymarine e NKE Electronics. Ma non solo, potrete trovare anche una vasta scelta di servizi, dalle assicurazioni con Pantaenius al lavaggio delle vele con Parasciani, dai refitting di De Cesari ai servizi di broker di Media Ship e Abayachting.

SCOPRI LA TUA FUTURA BARCA A NOLEGGIO
Osservando le barche in banchina potrete scegliere quale sarà quella che noleggerete quest’estate, anche in flottiglia o alla cabina. Potrete visitare le barche e farvi guidare dagli esperti di Kiriacoulis, TCT, Dea dei Mari, Arundel Yachting, Havana Charter, Equinoxe, Crociere a Vela Favero, Sail&Dive che vi consiglieranno il modello giusto e l’itinerario migliore in Mediterraneo e nei mari del mondo per le vostre prossime vacanze. Oppure se nei vostri programmi c’è quello di prenotare un corso di vela, di navigazione, o se state cercando un corso estivo per i vostri bambini, rivolgetevi a Sea-Master o se volete provare un’esperienza in kayak avrete a disposizione tutta l’esperienza di Tuilik e del suo patron Guido Grugnola.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*