Ultime:

Vieni al VELAFestival con o senza barca: al resto pensiamo noi

Non avete un imbarco per la VELACup? Cercate persone per completare il vostro equipaggio? Abbiamo creato una bacheca per condividere il VELAFestival

La tua barca come casa e il VELAFestival come la tua città per quattro giorni dal 4 al 7 di maggio a Santa Margherita. Vivere la festa dall’interno è un’esperienza unica che vi permetterà di assistere da vicino e avere a due passi tutti gli eventi che stiamo organizzando per voi. Sarete protagonisti anche voi di questa “quattro giorni” dedicata a tutti gli appassionati di vela, quattro giorni in porto in mezzo a persone che parlano la vostra stessa lingua: quella del mare e quella della vela. Inoltre potrete partecipare alla VELACup di sabato 6 e domenica 7 maggio.
Prenotare un posto in porto è facilissimo e vi aiuteremo noi passo dopo passo. Seguendo questo link troverete un breve format da compilare per la prenotazione.

Una volta compilata la richiesta di ormeggio gratuita sarai inserito nella lista delle prenotazioni e verranno assegnati i posti in base a disponibilità e dimensione della barca. La nostra segreteria ti comunicherà entro metà aprile il tuo ormeggio. La prenotazione è gratuita.

Cerchi invece un imbarco per partecipare alla VELAfestival e alla VELA Cup? Hai una barca e hai bisogno di equipaggio e offri un imbarco? Anche quest’anno, se non avete voglia di venirci a trovare “a piedi”, e per farvi godere al massimo i vostri giorni al VELAFestival, abbiamo deciso di creare un network fra voi appassionati per darvi la possibilità di trovare un imbarco se non siete armatori di una barca, sia per partecipare alla VELACup di sabato 7 maggio sia per passare in barca tutti e quattro i giorni della manifestazione. Se invece siete armatori di una barca ma vi mancano persone per completare il vostro equipaggio da regata o se più semplicemente avete voglia di condividere la vostra imbarcazione con altri appassionati, per il piacere di conoscere nuove persone, potete con facilità cercare qualcuno per completare la vostra crew seguendo questo link.
Compilando il form che trovate a questa pagina, con i vostri dati, le caratteristiche e le esperienze come velista/marinaio, il vostro annuncio e la vostra mail saranno pubblicati  e potrete scegliere o essere scelti per partecipare alla più grande festa del Mediterraneo.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*