Ultime:

Scopri come massimizzare la visibilità dei tuoi annunci (sfruttando un’offerta imperdibile!)

Avete tempo fino al 12 gennaio per inserire i vostri annunci di barche e attrezzatura sul numero di febbraio del Giornale della Vela sfruttando Top Boat Market. L'attrezzatura verrà inserita gratuitamente, scopri come!


Accessori, attrezzatura di bordo, giochi di vele, abbigliamento, fuoribordo che non usate più. Perché lasciarli a marcire in cantina? Occupano spazio e non vi rendono un centesimo
. Eppure c’è sicuramente qualcuno che sta cercando qualcosa di vostro e non sa dove trovarlo. Conviene metterli in vendita oppure scambiarli con qualcosa che vi possa essere utile, non credete? Sfruttate la nuova sezione del mercatino dell’usato nautico di Top Boat Market. E lo stesso vale per la barca: sul sito del Giornale della Vela dedicato agli annunci di compravendita dell’usato potrete vendere e acquistare imbarcazioni, spesso senza intermediari.

GRATIS L’ATTREZZATURA SUL GDV DI FEBBRAIO (E UN REGALO DI BENVENUTO)
Ma c’è di più: approfittate di un’offerta imperdibile. Avete tempo sino al 12 gennaio per inserire gli annunci su Top Boat Market, tramite il quale, selezionando i pacchetti “Giornale della Vela” questi saranno caricati automaticamente anche sulla rivista. In più avrete anche in regalo un euro di benvenuto! E tutto ciò che riguarda l’attrezzatura, sarà pubblicato in automatico sul GDV gratuitamente nella sezione “Mercatino”.

COSA STATE ASPETTANDO! PUBBLICATE QUI IL VOSTRO ANNUNCIO

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Leave a comment

Your email address will not be published.


*