Ultime:

E’ boom per il nuovo Mercatino Nautico. Tutto quello che cercate lo trovate online o ciò che non vi serve più potete venderlo

Accessori, attrezzatura di bordo, giochi di vele, abbigliamento, fuoribordo che non usate più. Non lasciateli marcire in garage. Metteteli in vendita sul nuovo Mercatino Nautico

topboatAvete capito cosa abbiamo messo in piedi? Un mercatino online della nautica dove potrete inserire tutta l’attrezzatura e in generale tutto ciò che abbia a che fare con il mondo della nautica e di cui avete deciso di liberarvi oppure dove potete trovare proprio quell’accessorio che state cercando da tempo ma che non avete voglia di ricomprare nuovo. La nostra idea ha avuto subito un grande successo e il nostro “bazar nautico” si sta riempiendo ogni giorno di interessanti offerte alle quali, se non l’avete già fatto, conviene che diate al più presto un’occhiata. Qualche esempio?

Il prodotto più “caricato” sono sicuramente le vele di prua e gli accessori che servono per il loto utilizzo dall’avvolgitore per Code 0 agli spinnaker, dal fiocco al freno per il boma Walder , ecco alcuni esempi di quello che potete trovare sul nostro “Mercatino Nautico”.

 

Accessori, attrezzatura di bordo, giochi di vele, abbigliamento, fuoribordo che non usate più. Non lasciateli marcire in garage. Occupano spazio e non vi rendono un centesimo. Conviene metterli in vendita oppure scambiarli con qualcosa che vi possa essere utile, non credete?

Schermata 2016-10-20 a 12.16.46IL MERCATINO DELLA NAUTICA E’ AL VOSTRO SERVIZIO!
Per questo abbiamo implementato Top Boat Market, il sito del Giornale della Vela dedicato agli annunci di compravendita dell’usato e scambio, con la nuova sezione “Mercatino della Nautica” dove si può inserire GRATUITAMENTE o cercare quello di cui hai bisogno per una barca: accessori, attrezzature, vele, posti barca (sic!) e tanto altro ancora. Non ci sono commissioni, su internet è gratuito e si può scegliere se pubblicarlo anche sul Giornale della Vela. L’obiettivo è quello di farlo diventare il più grande luogo virtuale per vendere, comprare, scambiare tutto quello che ruota in questo universo oltre alle barche, garantito dal Giornale della Vela. Registrarsi non costa nulla, è semplicissimo e potete da subito iniziare a inserire i vostri annunci.

CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO ANNUNCIO, E’ SEMPLICE E GRATUITO

Schermata 2016-10-20 a 12.44.29PER MASSIMIZZARE LA VISIBLITA’
La pubblicazione avverrà, se lo vorrete, su tre diverse piattaforme per massimizzare la visibilità. Oltre alla pubblicazione su topboatmarket.com, potrete scegliere di fare apparire il vostro annuncio anche sul Giornale della Vela in versione cartacea e digitale, su internet verrà pubblicato su giornaledellavela.com nella sezione “annunci” e su Facebook e Twitter di Top Boat Market.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*