Ultime:

Contest Instagram: i segreti di chi lo ha vinto l’anno scorso

ape_instagramE’ partito alla grande il contest Instagram “TAG Heuer Crociera GDV 2015. Don’t Crack Under Pressure”: in soli due giorni sono già quasi 100 le foto che avete scattato sul social network delle immagini, utilizzando gli hashtag #crocieragdv2015 e #dontcrackunderpressure e taggando @giornaledellavela.

Instagram logoMa cosa significa partecipare a un contest così? Lo abbiamo chiesto a Emanuel Fischer, il vincitore della scorsa edizione. “Il Contest è stato il motore che in me ha generato l’interesse per cercare di scattare delle foto di qualità più “alta” di quelle che normalmente si fanno con un telefonino in vacanza, è una splendida occasione che permette di condividere con amici e persone che probabilmente non hanno la stessa mia passione alcuni dei momenti magici che si susseguono nella vita in barca.

Ma è anche una competizione, ed in barca ci sta, e si cerca sempre di migliorare, così l’anno scorso avevo in mente di fare un certo scatto e ho girato per un mese per trovare la posizione, la baia e la luce ottimale, poi ho scelto uno tra i 60 scatti che mi sembrava migliore,  mia figlia ha capito che il lavoro di modella non è per niente facile, ma quando è stata selezionata è stata veramente felice”.

SCOPRITE COME PARTECIPARE AL CONTEST CLICCANDO QUI

COSA SI VINCE CON IL NOSTRO CONTEST #CROCIERAGDV2015
Schermata 2015-07-21 a 16.42.34A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 300M Calibre 5.
Il secondo e il terzo classificato si godranno invece gli speciali kit “#DONTCRACKUNDERPRESSURE TAG HEUER”.

In più quest’anno c’è una grande novità! I primi tre classificati vinceranno anche un fine settimana per due persone (dal 25 al 27 settembre 2015 con porto di imbarco al Marina di Scarlino) in cabina doppia riservata nell’arcipelago toscano a bordo di un Sun Odyssey 44i (4 cabine + 2 WC) del 2009 refittato quest’anno. E per godervi la crociera in tutta tranquillità, nel premio è compreso anche lo skipper! Un regalo speciale grazie a Globe Sailor, tramite il suo partner 43° Parallelo. Adesso forza, pronti a fotografare!

 

1 Comment on Contest Instagram: i segreti di chi lo ha vinto l’anno scorso

  1. You made some clear points there. I looked on the internet for the issue and found most persons will consent with your blog.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*